...booooh, si vede che VERONA & TORINO hanno delle gran belle strade... PARMA NO!! Comunque... io non voglio rischiare!
Uriel, non ho capito... Per il lato economico: è vero che i 17 + le gomme da neve costano meno, ma adesso per avere i 18 ci devo aggiungere 6-800 euro (non ricordo).... HO PAURA CHE DIVENTI TROPPO RIGIDAAAAAAAAAAA....
In nome della nostra vecchia amicizia ascoltami: metti i 18". Per questi spendi oggi 600/800 euro e poi se vuoi le termiche spenderai 1000/1100. Se prendi i 17" e poi i 18" replica con le estive, spenderai per le gomme invernali da 17" 800 euro(e ti resteranno sul groppone i 17" estivi) + 1200 euro per i 18" replica. E poi dico: un cabrio è una macchina da parata, i 17" proprio non ci vanno!! Quali sarebbero poi i 17" che hai scelto??
..... .......:wink: Per i conteggio... è sera, sono fuso! Io so solo che con i soldi che risparmio ora ci stanno i replica da 18 + 1 gomma... vero che con le altre 3 gomme e 3 cerchi ci stà il treno completo da 17 + termiche... Boooh.... Senti, non facciamone un discorso economico: io ho veramente paura che i 18 rendono la macchina troppo secca (tanto per dirti, la Attiva CABRIO non ha i 19" previsti nel COUPE': vorrà dir qualcosa, no???? ) Il 17 standard è il 188, questi: ...mentre i 18 sarebbero i 189: ....lo so che i 18 sono MOOOOLTO più belli!!!!
Teo, ma li hai visti DAL VIVO??? I 19 non ne parliamo neanche (!!!!!!), ma anche i 18 sono BASSI DA MATTI!!! :wink: AGGIUNTA (per non aprire inutili post): ...e poi se vado di 17 e poi sento commenti positivi sui 18, una volta finiti i 17 li prendo... e sui 17 monto le termiche.... Ma se prendo i 18 da subito (e non sono convinto) poi salta fuori che è UNA CAVALLETTA, mi prendo a schiaffoni da solo.........
ragazzi un Blog davvero bello appena uscito ma già "portentoso" da visitare http://www.classpower.splinder.com/
Ti posso dire,essendo vecchietto come te , che con la mia 320d presi addirittura i 16" perchè avevo paura che l'auto fosse troppo secca con i 17" (addirittura i 18" neanche presi in considerazione). Poi misi i 17" e il comportamento miglioro' tanto come anche non sentii il rigidità del cerchio. Ora aspetto l'auto nuova .... con i 18"!!! Cmq come 17" i 188 sono molto belli, i 189 i migliori della e92/93!!!
Ma se ordinassi un E92/91/90 avrei zero problemi a montare i 18".... (magari i 19, SI)... Ma io temo il telaio del cabrio, che è notoriamente più rigido.... ANDREW, LO SO CHE TU MI CONSIGLIERESTI QUESTI (KaneMorto):
bruno volevo dire ke se la vedi con i 17 sembra come se avesse i cerchi da 15 xkè ha i passaruota piu grandi della e90/91 il coupè e anke lacabrio...sfigurano tantissimo...i 18 come la foto da te messa,sono uguali alle foto ke avevo postato...quindi guardala con i 18 e vedrai ke è piu armoniosa...su una cosa hai ragione la rigidità...tra i 17 run flat e 18 con gomme normali sono piu duri i 17...quindi i 18 con run flat saranno come se avessi i 19 con gomme normali(in teoria) ma basta ke all'ordine gli dici 18 con gomme normali e ti compri il kit di riparazione...veramente bruno i 17 son proprio brutti...se hanno un coupè con i 17 li da te gurdalo...stanno malissimo...e poi x il discorso cambio/acquisto x quelli da neve ha ragione enrico...:wink: