che violento...non basta la violenza per atterrarmi...anzi forse si abbatte una donna al contrario... gia un punto in meno e 10 a me!!
a bhe....allora ho la proposta pronta......venerdì mi hanno installato vasca idrosonica nuova di pacca....ti posso offrire un bagno antistress con champagne e fragole.....
ma qui dentro siete tutti dei mal fidenti...non vi fidate di nulla a parte che delle vostre macchine...
al contrario mi son fidato troppo........ma non è la sede per parlarne al limite contattami su messenger......... tornando alla nostra sfida....sto vincendo giusto?
no che non stai vincendo uffi possibile che tutti han i macchinoni e nessuno apre un post mettendoci dentro dei soldi per 4 cerchietti...mal fidenti e barboni
Ben arrivata, Che botta ! Forse guidavi con la testa tra le...stelle ? Spero che abbia sofferto solo la macchina ! Ciao
ma mio nonno nn fa più l'imprenditore..avrai notato il negozio..ha subito qualche cambiamento...te ne devi andare in ditta a pescantina!!
e ci credo... al contrario delle donne, sappiamo quanto ci costano,siamo sicuri sono solo nostre,non sono lunatiche, e quando ci stamchiamo dopo un pochino di tempo, la cambiamo con una nuova senza problemi!
direi che hai conosciuto molte donne sbagliate..non siamo tutte cosi..inutili materialiste e sfruttatrici!!
ma noi pensiamo per te michela... vedi, un euro a utente nn è una fatica, anzi... con 3000 e passa euro altro chè cerchi da 17"... il peggio viene dopo per te che ci devi soddisfare tutti....