Ingresso video con audio in stereo. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ingresso video con audio in stereo.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Massirn, 9 Gennaio 2007.

1. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    sei un grande!

attendiamo dettagli, intanto massi puo' aggiornare la lista oppure attendiamo le foto di smercki cosi' le mettiamo nel gruppo d'acquisto e magari si aggiunge qualcun'altro vedendo di cosa stiamo parlando

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.520
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d

se volete posso già provare a chiedere qualche prezzo... magari di persona si parla meglio e si riesce a spuntare un prezzo minore, naturalmente vorrà sapere il numero delle interfacce.

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    ho capito perchè sabato mi vuoi portare da bortesi, vuoi che dia sfoggio al mio essere commerciante èèèhhh!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    direi di metterti d'accordo con massi visto che ha organizzato tutto lui e ti sapra' dire meglio cosa ha chiesto e cosa ha trattato

5. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ciao ragazzi, anche se non abito vicinissimo anche io avevo in mente di andare sabato a fare un giretto da bortesi. e se ci veidiamo al casello? Sempre se ce la faccio?

6. smercki

11.520
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Ok, ti mando un pm

7. sentenza

sentenza Kartista

102
    1
    26 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    E46 320D
    se andate a vedere sul sito di bortesi credo che abbiano messo la foto dell'interfaccia...controllate:cool:

8. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    mhh no. le foto delle interfaccie audio video sono sempre quelle.

9. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    appena ne sappiamo d più facciamo in modo di essere in tanti
    +siamo -paghiamo

10. minimega

minimega Secondo Pilota

637
    32
    13 Marzo 2004
    Treviso
    Reputazione:
    6.750.112
    320d F31 Sport
    Scusate, ma questa interfaccia è il famoso Dension Gateway 300 o 400? Non ho ben capito cosa faccia, abilita un ingresso stereo mantenendo modulo TV e caricatore CD originale? In tal caso potrei essere interessato anch'io. Attendo ulteriori info dopo la visita di domani!!

11. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Con questa interfaccia si mantiene il tutto e addirittura funziona anche senza modulo tv o caricatore cd

12. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Aspetto vs. news, anch'io sono interessato a questa interfaccia.. :D

13. Franz_70

Franz_70 Kartista

113
    0
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Allora raga siete stati da Bortesi oggi?
    Avete novita' su questa interfaccia?

14. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    io purtroppo non sono riuscito ad andare da bortesi. spero di andarci in settimana .

15. MAO

MAO Secondo Pilota

722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
  16. Franz_70

Franz_70 Kartista

113
    0
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Anche questa sembra essere molto molto valida, l'unica cosa che non mi piace molto e' la necessita' di uno switch per abilitare l'ingresso video anziche' poter usare un tasto del Boardmonitor.
    Usata insieme ad un emulatore del cd-player o della piastra presenti nel boardmonitor sarebbe una soluzione ottima. (la perdita del lettore cd non mi sembra molto grave e inoltre anche il lavoro per montare tutto quanto mi sembra molto pulito e abbastanza veloce)

17. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    no problem non c'e' fretta, ma smercki e' andato?

18. smercki

11.520
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    neancheio sono riuscito per impegni familiari :redface:
    conto di andarci giovedì che ho il pomeriggio libero

19. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ma ci mancherebbe smercki non e' mica un dovere, quando uno ha tempo passa tanto siam sempre qui e ci aggiorniamo!

20. smercki

11.520
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Appena tornato da Bortesi:
    Alllora le centraline sono 2, una che si collega con un connettore plung & play nel connettore blu dell'MK e presenta uno spinotto per l'ingresso composito video, l'altra centralina si connette in bay-pass ai cavetti del caricatore cd, praticamente i connettori del caricatore cd si sconnettono e si fanno entrare nell'interfaccia da quest'ultima escono degli altri spinotti che si innestano nel caricatore, l'interfaccia presenta due spinotti rca per l'ingresso audio stereo, sempre tutto plung & play.
    ora vediamo il funzionamento:
    Con il tasto MODE si seleziona la sorgente del caricatore CD e con il tasto (raffigurante l'orologio) la centralina commuta sull'ingresso ausiliario video.
    In pratica premuto il tasto (orologio) la centralina commuta il segnale video proveniente dal navigatore e manda quello presente sul suo ingresso al monitor del navigatore, in contemporanea selezioando l'audio del caricato si sentirà quello dell'interfaccia.
    Come già detto non si dovrà rinunciare ne al caricatore cd, che funzionerà ugualmente, e non c'è bisogno di alcun modulo video e se è presente non va scollegato.
    Essendo li ho cercato pure di spuntare un buon prezzo che non cambia se si prendono 5 o 10 kit, naturalmente sarà comprensivo di spedizione con corriere (1g. lavorativo tutto lo stivale e 2 gg. per le isole) e udite udite pagamento in contrassegno, pagherete al corriere.....
    Per il prezzo vi prego di contattarmi in pm che per motivi che vi spiegherò nella mia risposta non posso pubblicare qui sul forum.
    Quindi mandatemi un pm per avere il prezzo e nel caso lo ritenete congruo si fa una lista che poi si girerà a Bortesi con gli indirizzi a cui spedire...
    Ho fatto delle foto con il telefonino, stasera le scarico e le pubblico qui o nell'altro post nella sezione VENDO.
    Con questo non voglio togliere niente al ragazzo che ha aperto questo post e preciso che non ci guadagno neanche un centesimo.

n.b.
    Naturalmente chi non ha il caricatore cd dovrà mettere i cavetti per la predisposizione in modo da poter collegare l'interfaccia audio con il modulo radio.

Condividi questa Pagina