Mi sono ritrovato la seconda chiave (quelle a rombo con i 3 pulsanti) completamente ineffiiciente. Ovviamente dal punto di vista meccanico funziona, apre e chiude tutto e mette in moto...ma non trasmette niente. Ho seguito la procedura di sincronizzazione, e funziona ma esclude l'altra, in pratica posso averne solo una funzionante Qualcuno ha consigli? ciao, e grazie da subito ps: è una e39 525d touring del 2000
Forse sbagli procedura. Una volta acceso e spendo il quadro a portiere chiuse devi effettuare la procedura sui pulsanti (tenere premuta la chiusura e premere 3 volta l'apertura) su tutte le chiavi SENZA riaccendere e spegnere il quadro!!!! Ciao!
Togli il forse È proprio così, l'ho fatto con tutte e due le chiavi e funzionano alla perfezione. L'errore era di farlo solo con una. ciao, e grazie ancora ps: appena ci riesco posto un paio di foto della touring, ma non vi aspettate niente, è assolutamente come mamma l'ha fatta.
ho un problema: la persona che mi ha venduto il bmw non mi vuole dare le doppie chiavi. sapete quanto costa farle? è meglio farle fare in bmw o anche da uno pratico di elettronica?
purtroppo non so come agire....è capace di dirmi che me le ha già date e le ho perse, oppure direttamente che lui non le ha mai avute. stavo pensando di rifare tutto il blocco ma non so a quanto si aggira. suppongo oltre 600€.... ma nn so fino a che punto mi possa convenire. il fatto è che se la volessi vendere, sono limitato proprio da questo particolare