sono orrenda dai cmq 17 pagine signori miei.. tutti quelli che arrivano a cosi tanti topic sono bannati ihih mi spaventa la cosa
non l'avevo + seguito questo post... ...245 risposte! Ma bravi! Dove c'è la phyghetta....c'è sempre un sacco di gente...
ma non lo sai che tira + un pelo di f.... che un carro di buoi o per meglio tira + un pelo di f.... che tutte le nostre bmw messe assieme!!!
ma donne e motori di solito non andavano d'accordo....come vi possono piacere due cose cosi distinte^^
ovvero?? mi pare di aver letto da qualche parte che qui...si ride si scherza..ma nessuno parla troppo di lui o lei...se non dell'interesse per le 4 ruote...
qui siamo come un gruppo di barbari che combattono per anni senza mai vedere una donna.... è chiaro che quando ne vedono una, ci si avventano tutti sopra.... scherzi a parte.... hai ragione scusa...
bhe siete proprio simpatici..da quando son qui ho parlato solo di ca***** altro che macchine è forum femminile questo o passione bmw!!??
Michi, come al solito hai intortato tutto il forum...meglio se ne creo uno appositamente per te..."MiChIpASsIoN"...altrimenti qui si va in fallimento
venghino siore e siori ad ammirare quanto è bella la mini con le stelline ..anche la padrona.. pur avendo il "musetto" triste