potrebbe essere una delle tante "boiate" di autoblog......................... io cmq ve la posto: http://www.autoblog.it/post/6670/in-arrivo-la-bmw-135i-solo-per-il-mercato-americano
Come no?! A me sembra che i parafanghi siano + larghi... Cmq 306cv in una serie uno... a quel punto un paio di ali e sei pronto per volare!!
Invece 200 e oltre su una Mini ci stanno tutti :wink: Imho... Io la notizia l'ho letta ma ancora mi rimangono forti dubbi! Ciao!
Anche io sono dubbioso sulla veridicità della notizia...comunque se fosse veramente in arrivo la 135i...bè....tanto di cappello!!
Esilaranti certi commenti... inutile 306 cv su una segmento C???? Non sono forse troppi? e il telaio dopo? si piega? già con la 130i era al limite A parer mio, 306cv sul telaio di una serie1 sono tanti e siccome dubito che BMW elimini il divano posteriore per inserire un roll bar ed intervenga con altre revisioni, penso che siano addirittura troppi. Che schifo…. voglio l'Alfa 147 GTA!!!! Perchè la Z8 non ha forse il telaio che si piega ed è stata per questo richiamata dalla BMW ???
Come al solito del resto, da Autoblog non ci si può aspettare molto, tanto meno dai suoi utenti! Imho... La Z8 qualche problemuccio lo aveva! Ciao!
Esattamente! Bisogna logicamente tenere conto che sono tanti 306cv per questo segmento di auto...e soprattutto IMHO la potenza (e quindi l'elevata coppia) viene scaricata in maniera molto differente rispetto alla 130i...:wink:
Si, a me e Ely(Canalis) sembrava carina e l'abbiamo presa! ....seeee, magari... più la canalis che la zeta!
Cmq dice ke se la faranno sarà solo x il mercato americano... Penso ke sarebbe un cavallo imbizzarrito la Serie 1 con 306cv!!!!!