Informazioni su 320d coupè... | BMWpassion forum e blog

Informazioni su 320d coupè...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da noexe, 16 Gennaio 2007.

1. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d
    Salve,
    sono nuovo del forum ( primo post... ), innanzitutto un saluto a tutti! :wink:
    Ho qualche domanda e suggermineto da chiedervi:
    finalmente la settimana scorsa sono venuto a conoscenza dell'uscita a listino del nuovo serie 3 coupè 320 diesel, che attendevo da settembre ( cioè quando è uscita la coupè... ).
    Domani ho l'incontro in concessionaria x definire l'acquisto, oltre i canonici allestimenti Futura e Attiva, mi è stato proposto in alternativa anche un allestimento M-Sport a 4000 euro... Me lo consigliate o potrebbe risultare un acquisto da "burino" perchè troppo paccchiana?
    In alternativa quale allestimento mi consigliereste: Attiva o Futura?
    Quali altri optional "indipensabili" mi consigliate?
    Colore ( del nuovo Spacegrau non sono convintissimo...), cerchi, interni? Sono nel caos più totale! ](*,)

Help me please!

P.S. Dove posso trovare il listino ufficiale x gli accessori? Grazie!

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    benvenuto!
    vai di pack M :wink:

x gli optionals dipende solo dalle tue tasche e esigenze

3. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    cavolo mi devo essere perso qualcosa!
    coma fai domani a ordinare il nuovo 320 coupe che ancora i conce non hanno i listini dettagliati di versioni e accessori ...al momento c'è solo i prezzi dei vari allestimenti ma non si sa cosa hanno di serie e opzional ..e sicuramente non saranno identici a quelli dei 6L.

ti chiedo ciò perche proprio ieri ho parlato con il conce e mi ha detto che c'è i prezzi ma per gli accessori si dovrà aspettare la sett. prox.

PS anche io sono in procinto di ordinarla :)

4. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d

Ho "controllato" i vari siti specializzati x quanto riguarda il pack M, ma non ho trovato differenze abissali con la versione "liscia" a parte lo spoiler anteriore leggermente diverso e lo scarico dietro ( ke non è il massimo... )...
    Sai dove posso visionare foto più dettagliate?
    Grazie x la risposta! :wink:

5. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d

Mah... ke cosa vuoi ke ti dica... io sono passato lunedì in concessionaria a Ravenna e il listino delle 3 versioni c'era... ( Attiva, Futura e M-Pack, solito aumento di 2500 euro x le prime 2 versioni, mentre la versione M-Pack 4000 euro )
    Il ragazzo addetto alla vendita, mi ha detto che era arrivata una circolare interna BMW con il listino prezzi, ma in effetti non è stata ancora presentata... ha detto ke ne ha già ordinate 2 x altri clienti..
    Non ho idea x gli optional... dici ke cambieranno dalle altre versioni? Immagino rimarranno più o meno gli stessi, no?

6. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

non saprei :-k

so che se tornassi indietro prenderei l'M-pack:wink:

7. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    Si la circolare è arrivata e la differenza Eletta - MSport è di 4500 euro ..c'e gia anche la lista di quello che comprende il pacchetto M ma non hanno ancora la lista accessori dettagliata.. almeno questo è quello che so :)

8. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Vuoi far cambio..alla pari..quasi..ehehehehe:wink:

9. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

aspetta e spera :mrgreen:

10. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ehheheheheh..io già stavo cercando un notaio per firmare...ahahhaha!!:wink::biggrin:

11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    se vuoi quando sei in zona ti faccio fare un giro :mrgreen:

ps. vieni al raduno ligure?

12. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    mooolto volentieri..

p.s. nn so ancora, nn avevo visto il topic..ehm..8-[ ieri però gentilmente Gimax mi ha detto della cosa..se riesco mi paicerebbe venire anche solo la domenica..:biggrin:

13. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    sei uno dei piu' vicini :evil:

14. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d
    Ok... alla fine ho deciso di acquistare la versione 320d "liscia" ( Eletta ) con gli accessori che ritengo più importanti, senza dovermi impegnare in versioni "pacchetto" ( tipo: Futura, Attiva o M Pack ), perchè ho notato che di alcuni accessori proprio non ne ne faccio nulla...

Metto: assetto sportivo, sedili sportivi, sedili in pelle Dakota, PDC x parcheggio, Autoradio Professional e altri particolari di secondo piano...

Purtroppo DEVO tener fuori il navigatore ( userò il mio portatile... ) perchè ragazzi, 2300/2900 euro x un navigatore allo stadio attuale è una vera follia! Non trovate? ( è chiaro che dipende dalle possibilità economiche di ogniuno di noi... )

Ultima cosa: sono indeciso fra questi 2 colori: Spacegrau e Sparkling Graphite...
    Se prendo il primo interni pelle color nero, nel secondo caso visto ke la vettura diventerebbe troppo scura interni color grigio... Cosa ne pensate?

15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Prendi l'Attiva allora! La eletta e92 320 ha xeno di serie??

Spacegrau bellissimo

16. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d

Ma l'Attiva costa 2500 euro ed ha optional ke non mi interessano: tipo il cruise control, l'adaptive light control... invece così posso "permettermi" anche i sedili in pelle...

Si, anche la 320 ha xeno di serie ( almeno così mi han detto... )

Sì, è un bel colore lo Spacegrau... :wink:

17. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Quella è la Futura. L'attiva ha sedili sportivi di serie (e tu optional), assetto di serie (e tu optional). Accertati per gli xeno, non vorrei che la 320d non li avesse di serie .
    Comunque un mezzo stupendo, complimenti!

18. noexe

noexe Aspirante Pilota

44
    0
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Coupè 320d
    Davvero?

Allora da quello ke leggo nel sito BMW:

ATTIVA: assetto sportivo, sedili sportivi, cerchi in lega da 18", Cruise Control, Adaptive Light Control, sensore pioggia e modanature in alluminio.

FUTURA: Comfort Access, Cruise Control, PDC posteriore, sacca porta sci, bracciolo anteriore regolabile, retrovisore interno autoanabagliante, sensore pioggia, Adaptive Light Control, autoradio professional e cerchi in lega da 17".

Ho sottolineato quelli ke mi interessano, e... qualcuno da una versione e qualcun altro dall'altra... praticamente solo "fondendo" le 2 versioni riuscirei a trovare il giusto connubio, quindi alla fine dovrò optare x l'acquisto di ogni singolo optional... non ho altro sistema...

Comunque Enrico ti ringrazio x i suggerimenti, sei stato molto gentile! :wink:

X i fari allo xeno, bisogna ke mi informi se sono di serie... oggi pomeriggio è il "grande giorno" dell'acquisto... ti saprò dire...

Si...in effetti mi "rovino" con stò Coupè, speriamo bene...

19. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Valuta anche che certi optional nella versione eletta costano di piu' rispetto alla versione attiva. Mi spiego: vedo i cerchi da 18". Con l'eletta li paghi di piu' che nell'attiva. Consiglio prova a farti fare una configurazione delle due auto in versione eletta e attiva con gli stessi optional che ti interessano. vedrai che il risparmio si assottiglia e in quel caso è sempre meglio avere la versione che ha piu' accessori di serie perchè vengono poi riconosciuti in piu' nell'usato.

20. Gabo

Gabo

40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Scusate ma oggi ho gurdato sul sito Bmw e non ho trovato traccia dei prezzi del 320d e92
    il configuratore non mostra la serie 3...:-k forse lo stanno aggiornando....

Condividi questa Pagina