ho una bellissima serie compact 320 td sport quindi con assetto originale cerchi da 17 e 225/45 di pneumatici,devo sostituire gli ammortizzatori originali che sono ormai scarichi. Che mi consigliate vorrei un qualcosa che assicuri tenuta ma confort allo stesso tempo visto che in sicilia le strade sono una pena.grazie mille ciao
1. se vuoi il comfort degli originali ti consiglio i bilstein sport. 2. se invece vuoi abbassare l'auto ti consiglio i bilstein sprint in abbinamento a molle eibach: e l'auto risulta ancora abbastanza confortevole. io ho optato per la seconda e se vuoi un'idea di come si abbassa la macchina dai un'occhiata alle foto che ho fatto io :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92285
re: la macchina è una compact sport ha già l'assetto sportivo originale della casa ed è bassissima quindi lascierò le molle originali.mi hanno parlato dei koni fsd che ne pensi?
non li conosco, prima di cambiare i miei nel forum qualcuno di disse che sono + rigidi dei bilstein.....
dario258, perché hai corretto la parola "confort" che aveva scritto asus2? Tu l'hai riscritta con la "m" (comfort, versione inglese). Si può scrivere in entrambi i modi: confort è la forma francese, comfort quella inglese. Ma se proprio vogliamo essere precisi, "confort" alla francese è più corretto visto che "comfort" (la forma inglese) deriva dal francese. Era solo per essere precisi...