Salve a tutti mi chiamo Davide ho 22 anni da come potete notare sono nuovo del forum, facendo un giro su internet per trovare qualche informazione riguardo la serie 1 mi sono ritrovato qui.. e non potevo chidere di meglio. Avrei intenzione di prendere una 120d possibilmente il modello "attiva" la data di acquisto è un pò lontana sperando sempre di tagliare i tempi visto che la voglia e tantissima! Chiedo scusa a Forza72 per avegli copiato il titolo del topic ma come messaggio di presentazione non si poteva scrivere di meglio. A presto. :wink:
Benvenuto Davide!:wink: Chiedi pure quello che ti interessa. A proposito ma la prendi restyling o l'hai già ordinata?
veramente vorrei prenderla usata..quelle a un anno dall'immatricolazione con massimo 23000 / 25000 km non la restyling la attiva. ho un mio cugino che ha un'autonoleggio qui a pescara mi farò aiutare da lui se mi avrò dubbi su qualsiasi cosa chiederò :-D
Davide, se hai qualche dritta x un buon usato mi fai un fischio??? anche io sono in cerca di una 118d. Peraltro per pura curiosità oggi sono andato a vedere la nuova 147 Q2, ne parlano un gran bene per questo nuovo differenziale autobloccante meccanico. Gli interni sono molto curati devo dire. Quegli inserti in rosso e le cromature varie sono efficaci. Un pensierino ce lo farei (anche se il prezzo è notevole, la vendono solo in versione 150 cv 1.9...), ma alla fine rimarrò fedele alla mia idea di passare a una BMW. Voi che ne pensate di questa 147? http://www.newstreet.it/articolo_id_1176.html
ciao, anch'io per curiosità stavo guardandomi un po' attorno per sapere le valutazioni ma direi che i conce se ne approfittano un po' troppo.. ho visto delle 1er futura valutate 4r 24000 e vendute a 27000. Invece nell'acquisto te le valutano sempre poco... c'è un ragazzo che consoco che ha venduto(cambio auto) una 120d attiva al conce a 21000 circa.. di un anno.. Non so..magari con l'uscita del nuovo modello i prezzi caleranno un pochino ma imho la cresta delle concessionarie è davvero enorme
ciao gordon-gekko senz'altro appena saprò di qualche agevolazione che posso avere sulla makkina ti farò sapere....ho visto le caratteristiche della 147 Q2...ti posso dire solamente che come te sono fedele alla bmw è troppo il piacere di portarla che altre makkine non mi interessano eheh sarò di coccio ma bmw è bmw ciao alla prossima
Ciao Luka81 hai perfettamente ragione le concessionarie ci mangiano parekkio spero che un mio parente non mi tratti così vedrò tramite lui cosa riesco a trovare anche all'estero...anzi spratutto in germania...credo che qualche appoggio si trova...alla fine anche 1500 2500 € se si possono li risparmiamo!!:wink::wink:
occhio solo ad una cosa: le bmw import non godono della best4, ovvero dell'estensione automatica a 4 anni di garanzia per le parti lubrificate. Per essere ancora più sicuro contatta il numero verde bmw. :wink: