Ragazzi mi sapreste dire il codice BMW del cavo postmontaggio per collegare tutto il sistema di navigazione? Mi serivrebbe anche quello per il modulo TV. Così poi vado a sentire a quanto me li vendono in conce.
Il codice del cablaggio post è 61120309250 costo 160 euro circa scontato, quello per la TV non l'ho sottomano ma comunque il costo è circa 70 euro.
Ho installato etk ora nel mio pc ma possibile ke il codice del cavo postmontaggio per navigatore non ci sia?
ciao se ti puo interessare io l'ho acquistato qui http://shop.kufatec.de/product_info...tz-Navigation-16-9-oder-4-3-E39-komplett.html
Ragazzi anche se andate in conce il codice non lo conoscono,per trovarlo devono usare l'ETK ma in versione server,praticamente collegato alla sede centrale BMW e come descrizione si trovano solo "cavo x postmontaggio" o qualcosa del genere. Almeno a mè è andata cosi' e alla fine ho dovuto ordinarlo a scatola chiusa perchè non mi hanno saputo dire se era effettivamente il cavo che serviva a mè. Quindi andate tranquilli che il codice è esatto anche se in BMW vi fanno venire magari dei dubbi e ripeto che io l'ho pagato 158 euro scontato del 10% circa 9/10 mesi fà. :wink:
Questo qua Ciro e' stato smontato da un'auto, lascialo stare, per montarlo ti vengono i capelli bianchi, meglio quello per postmontaggio. Alla fine conviene comprarlo in conce, costa meno che su Ebay, solo confermo che per la rete BMW questo cavo non esiste ! bisogna andare sicuri con il codice di quello che si vuole e chiedere di ordinarlo
In pratica , una volta trovato il codice del kit postmontaggio devi andare su informazioni supplemetari e nel sottomenu' kit parti serie/particolari singoli. Cerchi il codice del kit e ti mostra tutti i vari codici dei componenti.
Ciao Massi.... non dovrebbe essere questo tutto il kit? http://cgi.ebay.it/Nachruestsatz-Na...0778927QQihZ015QQcategoryZ76083QQcmdZViewItem Ciao da Roby.:wink:
Robbè il pirmo link è più completo, sempre che il prezzo non salga troppo superando il suo reale valore commerciale, il secondo link è solo il cablaggio postmontaggio :wink:
Quoto Maurinax Pero' il secondo ( solo il cavo ) mi pare che costi meno in conce calcolando soprattutto che il tipo chiedera' sicuro altri 20 euro per il trasporto.