Io condivido anche i punti di vista altrui, non siamo in un regime... Quello che non capisco è: - Se non ti servono oggi 163 Cv perchè ti dovrebbero servire in futuro? Tutto qui... Un lampeggio!:wink:
Raga non vedo che c'è di male prendere una 118d invece di una 120d... ok va molto di meno e costa "poco di meno"... però a uno che piace la macchina e preferisce spendere qualche euretto in meno a scapito delle prestazioni perchè non lo può fare? 118d poi se ne vedono tante in giro... Vedo più "scandaloso" chi si prendere una M3 e poi si compera le nankang o le kumho su gommadiretto per risparmiare....
Ma nemmeno io ci vedo nulla di male... Per me uno si può comprare anche la 116i!!! Imho... Non sto insinuando che Clappy è un Pippo perchè vorrebbe acquistare una 118d, vorrei solo capire alcune cosette! @ Alex: Hai mica comprato le Nakang per caso??? Ciaooo!
mi spiace che la prendi sul personale io sto esprimendo opinioni personali, non ho detto che TU fai ridere, o che le tue scelte fanno ridere, ho detto che a me FA RIDERE pensare che uno spende 50 milioni per una macchina e poi guarda i 100 euro ma ho sottolineato che posso capire le tue motivazioni siccome questo forum e' libero io continuo ad esprimere i miei pareri PERSONALI, con educazione, come ho sempre fatto e continuero' a fare, se tu invece interpreti le mie parole come un attacco personale mi spiace ma non e' cosi' per il resto sono d'accordo con goblin, uno e' libero di fare le scelte che vuole ma mica tutti la devono pensare come lui no? @brais io ho le michelin ps2 stai tranqui eheh
Ragazzi non andiamo fuori argomento, poi litigano tanto i nostri Operai ( i POLITICI ),non prendiamo esempio aaah aaah :) Grazie
non sono andato neanche io sul personale, volevo far capire soltanto le mie (e di qualche altro che possiede un 118d) quali sono le motivazioni che mi spingono + su un modello piuttosto che un altro. stop.
Ciao ragazzi, non litighiamo almeno quando si parla di cose belle come le BMW!!! Anche io sono giovane e vorrei comprarmi la Serie 1, ovvio che devo guardare al portafoglio e la 118 mi pare un buon motore, almeno per chi non è abituato ad andare in pista o stare sempre a tavoletta. C'è da dire che i prezzi poi (mi pare) non siano cosi vicini... almeno 3000 euro se non di più. Piuttosto, dove si trovano buoni usati a buon prezzo? grazie.
Aspetta che arrivino le prime restyling in concessionario. Hanno debuttato la 5p (ieri) e la 3p (oggi). A marzo saranno in vendita e prima dell'estate i piazzali saranno pieni di 1er
Dubito che a Marzo sarà già in vendita il restyling... Inoltre i video comparsi su internet direi che sono un gran bell'ERRORE... A Marzo debutterà al salone di Ginevra, imho, le prime si vedranno dopo l'estate!
No, dovrebbe essere in concessionaria a marzo/aprile. Anche con la presentazione nel 2004 della 1er, l'anteprima è stata al salone di Francoforte il 17/18 settembre......la stessa data con cui è stata presentata nei concessionari.
E' proprio il riferimento a quella data che mi lascia perplesso... Se la commercializzassero a Marzo non sarebbero ancora passati 3 anni dal giorno del debutto!
per quanto mi riguarda l'usato che vorrei prendere dista 2000 euro dal 120d considerando ass. e bollo sono dei bei soldini risparmiati. 2000 di differenza sul prezzo iniziale 150 euro di assicurazione 100 euro di bollo ------- 2250 di risparmio e non mi pare siano pochi. cmq ognuno è sempre libero di fare le sue scelte.
A velocità costante direi che il consumo è quasi uguale... pestando non ci credo che la 120d non consuma di più...
Beh, da quello che ho indagato, mi risulta che la 120 consumi di più. Ps- Goblin, vedo che hai come avatar il mitico Sonny Crockett...dai un'occhiata qui.... http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/