Biturbizziamo l'emmona E46... | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Biturbizziamo l'emmona E46...

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by ///M3, Nov 18, 2006.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,765
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    57,718
    E46 coupe & E36 vert
    Rileggi bene per favore:
    ho detto che si può ottenere un risultato simile, cioè maggiore prontezza ai bassi anche montanto un compressore volumetrico come alternativa alla soluzione della 335i che hai i due turbo con giranti piccole montate in parallelo...
    ...leggi tutta la discussione!!!:biggrin:
     
  2. M Power

    M Power Kartista

    114
    4
    Mar 1, 2006
    Reputation:
    0
    Eeeeeeeee
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,765
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    57,718
    E46 coupe & E36 vert
    No comment!!
     
  4. M Power

    M Power Kartista

    114
    4
    Mar 1, 2006
    Reputation:
    0
    è Sarà Mei
     
  5. M Power

    M Power Kartista

    114
    4
    Mar 1, 2006
    Reputation:
    0
    è Sarà Mei
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,765
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    57,718
    E46 coupe & E36 vert
    Questo è il mio primo topic della discussione...
    ...indi se non sai leggere!!!](*,)
    Cmq questo non è un comportamento corretto di entrare nei topic!!![-X
     
    1 person likes this.
  7. M Power

    M Power Kartista

    114
    4
    Mar 1, 2006
    Reputation:
    0
    Mi Scusi Presidente.
     
  8. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14,990
    165
    May 18, 2004
    Reputation:
    2,556
    320d berlina pre-restyling
    Marco lascia perdere dai..non ne vale la pena..:wink:
     
    1 person likes this.
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16,085
    752
    May 11, 2005
    Reputation:
    39,502
    E91 Futura S.G.

    Si, infatti...:confused: ...,
    Ho già visto anche oggi che le uscite infelici siano una delle sue particolarità...](*,)
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16,574
    116
    Nov 20, 2003
    Reputation:
    12,692
    ///M3 E36 Individual
    114 messaggi prima di essere bannato.. :rolleyes:
     
  11. lotar

    lotar Aspirante Pilota

    14
    0
    Jan 5, 2007
    Reputation:
    10
    bmw 330xd
    roiti umani
     
  12. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    14,990
    165
    May 18, 2004
    Reputation:
    2,556
    320d berlina pre-restyling
    si è riesumato...sotto altro nick...che pirla..:lol:
     
  13. lotar

    lotar Aspirante Pilota

    14
    0
    Jan 5, 2007
    Reputation:
    10
    bmw 330xd
    aaaaaaaaaa
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,765
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    57,718
    E46 coupe & E36 vert
    Sinceramente sono dispiaciuto che sia stato sporcato così un topic dove si stava dibattendo sui pro e contro di una sovralimentazione sul motore dell'emmona....:sad: :sad: :sad:
     
  15. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16,574
    116
    Nov 20, 2003
    Reputation:
    12,692
    ///M3 E36 Individual
    prova a chiedere ai mod se cancellano i messaggi inutili
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15,765
    650
    Apr 9, 2004
    Reputation:
    57,718
    E46 coupe & E36 vert
    Fatto nel topic di LeleV!!!:wink:
     
  17. DaniloHummer

    DaniloHummer Collaudatore

    424
    3
    Apr 19, 2004
    Reputation:
    89
    E36 COMPACT & Nissan Micra
    Io la vedrei meglio con un compressore volumetrico, comunque c'e' chi l'ha gia' fatto.
     
  18. BVANOS321

    BVANOS321 Secondo Pilota

    560
    17
    Jun 13, 2005
    Reputation:
    184
    M3 E36 3.0L
    behh io personalmente trovo molto impressionante cosa riesce ad erogare un propulsore MPOWER turbizzato, sarà ke ce a chi non piace questo non lo metto in discussione i gusti sono gusti.. ma a qualcuno piace cosi tanto che è riuscito addirittura a far segnale il record mondiale sulle gare di accellerazione proprio con un motore MPOWER M3 E36, mettendo a terra il mitico V8 americano delle solite MUSTANG!! lo potete constatare su questo sito nella sezione video .. www.vsmotor.no

    A mio parere il turbo è una grandissima invezione , il motore a combustione interna ha gia il difetto di avere una bassa efficenza poiche disperde tanta energia in calore, allora trovo personalmente molto intelligente riutilizzare tutto quel ben di dio di potenza della pressione degli scarichi che normalmente vengono dispersi nell'atmosfera tralatro inquinando!!!
     

Share This Page