Rileggi bene per favore: ho detto che si può ottenere un risultato simile, cioè maggiore prontezza ai bassi anche montanto un compressore volumetrico come alternativa alla soluzione della 335i che hai i due turbo con giranti piccole montate in parallelo... ...leggi tutta la discussione!!!
Questo è il mio primo topic della discussione... ...indi se non sai leggere!!! Cmq questo non è un comportamento corretto di entrare nei topic!!!
Si, infatti... ..., Ho già visto anche oggi che le uscite infelici siano una delle sue particolarità...
Sinceramente sono dispiaciuto che sia stato sporcato così un topic dove si stava dibattendo sui pro e contro di una sovralimentazione sul motore dell'emmona....
behh io personalmente trovo molto impressionante cosa riesce ad erogare un propulsore MPOWER turbizzato, sarà ke ce a chi non piace questo non lo metto in discussione i gusti sono gusti.. ma a qualcuno piace cosi tanto che è riuscito addirittura a far segnale il record mondiale sulle gare di accellerazione proprio con un motore MPOWER M3 E36, mettendo a terra il mitico V8 americano delle solite MUSTANG!! lo potete constatare su questo sito nella sezione video .. www.vsmotor.no A mio parere il turbo è una grandissima invezione , il motore a combustione interna ha gia il difetto di avere una bassa efficenza poiche disperde tanta energia in calore, allora trovo personalmente molto intelligente riutilizzare tutto quel ben di dio di potenza della pressione degli scarichi che normalmente vengono dispersi nell'atmosfera tralatro inquinando!!!