deve essere quello che hanno bannato su un altro thread... Basta non rispondergli :wink: Se l'articolo è degli anni 80 dovrei averlo di sicuro, se è prima ho qualche buco nella collezione... Ovviamente sarà in uno di quei bichi
dai evitiamo di fare chiudere anche questa discussione che mi interessa!! Ho aperto un thread apposta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1141748#post1141748 dedicato a lotar! :wink:
ho tutti i 4ruote dagli anni 80 al 2005, buona parte degli anni 70, un po' degli anni 60 e 6 numeri del 59... I numeri vecchi costano tanto e lo spazio è quello che è!
beh, per me ognuno può esistere... penso che aprendo una discussione apposta chi ci vuole partecipare sa cosa andrà a scivere e cosa leggere.... Però chiudere una discussione interessante è davvero un peccato!
sisi, quando larecupero la scannerizzo e te la invio. Non posso pubblicarla per evitare problemi di copiright al forum. Fai una cosa furba, mandami un pm così lo tengo salvato e so a chi mandarlo! :wink:
Ogni tanto ne esce fuori 1!!! Questo da dov'è uscito fuori??? Cmq tornando a noi e vedendo la classifica del Nurburgring, nn vedo 3 tempi ovvero: 7.50min dell'M3 CSL, gli 8.09min della M6 e gli 8.22min della M3 E46...