ciao a tutti...il 6 febbraio ho l'esame di guida,e visto che manca 1 mese sto iniziando a scegliere la macchina!!! oggi sono andato al concessionario della bmw a roma,ma i prezzi dell'usato erano troppo alti per i miei fondi:)....diciamo che potrei spendere massimo 13 mila euro... cosa mi consigliate, e da chi posso andare qui a roma???... grazie mille toy.....
13.000 trovi sicuro delle belle Cooper, One e One D!:wink: Le S le lascerei stare...si trovano anche con quei soldi...ma saranno belle sfruttate.. Cose particolari... meglio non i 2002, avevano qualche problema in più (anche se ormai gli attuali propietari dovrebbero averli risolti tutti...) Se trovi qualche restyling (e penso sia fattibile) quindi fine 2003 in poi, ti consiglio vivamente di andare su quelle.. il passo avanti è stato notevole! Dai un occhio su www.autoscout24.it ce ne saranno a vagonate...auguri!
forse sono riuscito a trovare una cooper vicino a ciampino....alle 3 ho l'appuntamento!!!speriamo che la befana mi faccia questo grande regalo!!!!vi faccio sapere a dopo ciao ciao a tutti!!!