buongiorno giovanotti eccomi..... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

buongiorno giovanotti eccomi.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bullit, 17 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    Vi piacerebbe che vi postassi le foto....niente da fare....mi sa che siete troppo amici di Prodi...troppa invidia...tanto a Voi che caxxo ve ne frega se ho le auto o meno...con me in giro non ci venite...ci mancherebbe...dovete invece imparare meglio l'educazione che certo i vostri genitori vi avranno insegnato.
    E giusto per darvi un indizio vi dico che una delle ns barche (di famiglia) ha vinto recentemente a Capri, il mondiale IMS..Rolex Cup.
    Sì..sì..sì..rosi dall'invidia...sìììììì...dai rispondete con le frecciatine...dai che sto aspettando....che vi viene un fegato così....dai!!!!..ehehehehhehe

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Ragazzi ma che discussioni..se posso esprimere una sorta di opinione "oggettiva", o almeno posso sforzarmi di darla (l'opinione eh, non pensate male!!) direi che ci sono errori commessi da entrambe le parti e ve li scrivo brevemente:

- le persone che si possono permettere un parco macchine così esistono,e beate loro! quindi aspetterei di avere la certezza prima di dire che sono buffonate..non sarei sincera se dicessi che ci credo al 100% perchè anche io appena letto ho avuto il dubbietto eh, ma cmq esistono eccome..

- sicuram il sig Bullit non ha fatto certo bella figura tirandosela per avere un'auto del 2005 e tutto il resto..perchè allora nella sua ottica io sarei una poveraccia visto che nonostante le tantissime ore di lavoro che faccio ancora non sono riuscita ad acquistare un'auto..e cavolo, che vergogna andare a piedi!!!!!!!

dem và..lasèm perdi ( che tradotto per i non-milanesi significa lasciamo stare va..)

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il parere di appiedata riassume appieno come sia facile riempire il forum di topic che hanno solo un epilogo...senza nessun "colpevole" in particolare.

4. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    più che altro credo che un vero e proprio "epilogo" non ci sia..

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    oh se le discussioni inutili vanno avanti...si che ci sarà l' epilogo :wink:

6. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    yeah!:cool:

7. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    alla "Santi Lichieri" (se si scrive così...) prego la difesa di postare al più presto le foto del parco macchine (e imbarcazioni) di famiglia per togliere ogni dubbio, in caso contrario sarà dichiarato colpevole e assumerà una dubbia posizione di "utente poco credibile" :wink:

8. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

molto piacere, appeiedato pure io :biggrin:

9. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    vedo che però hai un "temporaneamente"!!spero che anche per me sia solo questione di tempo!!certo non potrò comprare un bmw ma al momento mi accontenterò..

ah ma sono sempre più o.t.....scusate!!!!!!!!

10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    guarda, mi hanno appena dimesso dall'ospedale, dove sono stato ricoverato d'urgenza in seguito alla lettura di questo post per problemi al fegato che secondo i medici si sta letteralmente consumando..:lol:
    non riesco più a dormire la notte per causa tua..ora vendo le mie 4 case, di cui 1 in grecia giusto per conoscenza, e mi compero un0auto del 2006 sennò non vivo più..

11. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Dai ragazzi, se vi può consolare io la mia prima biemme l'ho presa a luglio scorso ed ho 38 anni!8-[
    Cmq quoto in pieno il parere oggettivo espresso da Appiedata.

12. PuccioE39

63.578
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    esistono eccome, e ti assicuro che ne conosco molte che han parchi auto anche non di poco superiori a quelli di sto bullit.
    e sono persone che non si permetterebbero mai di parlare/rispondere così come ha fatto sto bullit.

13. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    infatti l'ho detto, anche secondo me ha toppato in pieno a rispondere così..proprio maleducazione..

14. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Io nel piccolo della mia esperienza ho capito che bisogna guardare la sostanza e non l'apparenza.
    Chi ostenta ricchezza il più delle volte è morto di fame, quantomeno intimamente.
    Signori si nasce:wink:

15. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    inaugurata rep negativa ! :razz:

16. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    Consiglio a lor Signori di leggersi tutte le risposte ricevute dopo la presentazione del parco auto della mia famiglia. Forse qualcuno si renderà conto che il maleducato non sono stato io...almeno non all'inizio.
    La mia filosofia di vita è vivi e lascia vivere...se non vengo stuzzicato...altrimenti è occhioxocchio dentexdente.
    Comunque le risposte da me date erano riferite a persone ben precise...e più esattamente a chi mi aveva risposto...offendendomi. Non erano riferite a nessun altro e se qualcuno si è sentito offeso...non era mia intenzione...ma non ci posso fare niente.
    Per quanto mi riguarda questo topic è chiuso....bye..bye

17. Beppe330d

Beppe330d Primo Pilota

1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    scusate se mi intrometto, ma mi ha molto colpito la risposta di bullit sulla storia dell'età della macchina, cosa centra uno se ha la macchina del 2005 o del 98 l'importante e che se la sudi. Cioe una persona non sa cosa ha fatto quella persona per comprarsi quella macchina. Io credo che uno non deve comprarsi una machina perchè fa figo,ma solo perchè piace ha lui,che poi sia del 90 o del 06 chi se ne frega. ciao

18. Miss GTI

Miss GTI Kartista

212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v

quoto al 10000%!!!!!!!!!!

19. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    ragazzi ma nn vi ho ancora fatto vedere la mia nuovissima fxx? giusto x la domenica mattina... al sabato sera uso il camioncino (q7) così ci si sta su in di +... alla mattina x andare a scuola uso un barracca di slk amg che tra l'altro nn mi piace nemmeno vorrei cambiarlo con un m6 ma nn riesco a decidere il colore... poi per il pomeriggio uso un 335i coupe giusto x nn sembrare troppo barbone ad usare sempre l'slk amg...

20. PuccioE39

63.578
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    perchè chi è che ti ha offeso? dicendoti cosa? sei tu che hai iniziato a dare del pezzente alle altre persone.
    hai la reputazione più negativa di tutto il forum e pensa che io non te l'ho neanche data, la reputazione negativa..vedi un pò te.

se io mi in***** con qualcuno non mi permetto di dirgli "sei un morto di fame" neanche se lo è veramente, specialmente se di quella persona non conosco nulla a parte un soprannome.

se credi che sfoggiare quel che possiedi (indipendentemente che la cosa sia vera o meno) faccia di te una persona migliore o se credi che in questo forum dovresti essere applaudito solo perchè partecipi alla rolex cup, ti sbagli di grosso.

anche perchè
    1)io l'uccello ce l'ho più lungo comunque :mrgreen:
    2) preferisco gli IWC

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina