beh... attento a non credere tropo alle favole. un'auto con 4 anni di vita e 40.000Km vuol dire 10.000km di percorenza all'anno. sono un po' pochini, sempre se il contachilometri non ha subito un buon "lifting" (ovvero gli hanno scalato qualche decina di migliaia di km...)
Be certo....bisogna stare attenti ai bidoni.... Cmq ci sono malati che hanno 10 15 macchine....e magari trovi un M3 del 2001 con 20.000km.....perchè la prendeva 10 volte all'anno....
oppure quello che aveva l'm3 e la punto a gasolio e che usava sempre la punto a gasolio al lavoro per risparmiare e l'M3 solo il w.e.! cmq non è impossibile 10.000km /anno, il 2 gennaio la mia compie 6 anni e ha 61.000km
Infatti Fabio la mia ha 4 anni, quasi 5 diciamo e ha solo 53000 km..... e sono reali dato che l'auto era ben conosciuta quì dentro :wink:
L'Emmona di Gabriel ha un bel passato garantito come il Culatello di Zibello altrochè! E farà buon vita, che da un Bolognese corsaiolo è passata ad un Sammarinese appassionato !
Eheehhe....sono andato a vedere un M3 blu manuale.....marzo 2001.....con 95.000km......2 propietari....hanno avuto il coraggio di dirmi 29.500 euro...e di valutarmi la mia...13.500 euro.....ma siamo matti......
è un paio d'annetti che seguo i tuoi post intrisi di pura passione per l'///M3 E46, ora però non posso esimermi dal dirti quanto segue ossia: finchè non ti deciderai a mettere (pesantemente) mano al tuo portafogli l'///M3 resterà un sogno. Punto. Fatti il segno della croce perchè il percorso obbligato è, salvo sorprese, questo 1) vendere privatamente il 330d e realizzare mediamente 3/4.000€ in più di quanto te lo valuterebbero in permuta 2) condurre una ricerca a tappeto per trovare una ///M3 produzione (non immatricolazione, produzione) 2003 pertanto esente da richiami 3) trovarne una piccola "rosa", provarle tutte, scegliere quella che ti intriga e ti convince maggiormente. 4) con una mano sul cuore e l'altra sul portafogli, pagarne il prezzo. Te lo dico col cuore: o fai così o passerai una vita a chiederti cose del tipo "ma quando uscirà la E94/96/98/... la svalutazione della E46 aumenterà" :wink:
al post di andras con cui sono d'accordo perchè ho sputato sangue 6 mesi per vendere la mia 120d privatamente, aggiungo 1) la macchina per essere esente dai richiami deve essere di PRODUZIONE almeno 07/2003 2) prepararti a fare tanta strada per andare a provare le macchine 3) avere cmq gran culo 4) quando trovi la macchina bella non spaventarsi se si spende 1-2000euro + del dovuto 5) avere molto culo lol 6) se continui a pensare alla svalutazione non la prenderai mai quindi pensa al tuo budget e poi comincia a cercarla quando vedi su internet prezzi 3-4000 euro sopra al tuo budget
quoto il saggio Alexanco, comprare vetture è il peggior investimento possibile. Nuove senza poter scaricare l'IVA è il peggiore in assoluto. Usate dando un usato in permuta è quasi altrettanto un bagno di sangue. Ci vuole tanta pazienza e tanto culo a vendere privatamente la propria auto e altrettanta pazienza (e buone scarpe) per trovare la propria auto dei sogni. Che non costerà mai quanto un modellino Burago, anche dopo l'uscita del terzo coupè dopo la E92:wink:
Ragazzi...sante parole...avete ragione....devo solo decidermi a vendere in privato il mio 330d....poi comincero' la ricerca....
se è tutto vero hai ragione però 1 è di un privato (no garanzia........) e chissà perchè "sbgraga" così tanto........cos'è, l'unico privato in Italia che non cerca di fare qualche € in più della valutazione 4ruote?
si, motore e parti lubrificate. Però ci sono 100.000 altre cose che non sono più coperte e che in genere sono quelle che si rompono. Piccole grandi seccature che però significano fermo macchina o giù di lì.
Mi ha mandato le foto, sembra messa bene. Ha il cambio manuale, stoffa-pelle, non ha i sedili riscaldabili. Insomma, non è full.