Porschina Caymanina | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Porschina Caymanina

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da mamo, 22 Dicembre 2006.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    secondo me VOLUTAMENTE la sviluppano meno altrimenti potrebbe portar via clienti alla 911... magari alla Carrera 2
     
  2. bond291

    bond291 Kartista

    103
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 35is
    tra un cayman S e una 997 base ci sono 20000 euro di differenza... e non sono affatto pochi, considerando che poi le prestazioni delle due quasi si equivalgono...

    cmq mamo...i 19 pollici sono obbligatori:mrgreen:
     
  3. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    eh vabbè, tutto sempre "obbligatorio"....

    ma andate a cagher! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
     
  4. Friendevil

    Friendevil Collaudatore

    256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Assolutamente si :wink:
     
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    dite che la Cayman sia troppo "lenta" rispetto alla S oppure anche la Cayman 2.7 sarebbe un bel gioiellino?
     
  6. bond291

    bond291 Kartista

    103
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 35is

    io ho preso la s, perche la 2,7 rispetto al mio ex fiat coupe sembrava ferma8-[
     
  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :mrgreen:


    cmq devo capire seriamente che costi di gestione ci sono, sono molto curioso
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io mi allinea a Sovrasterzo: mai e poi mai.
    Intendiamoci, in giro c'è roba ben peggiore venduta a prezzo da atelier, vedi Audi TT, ma alla fine è e rimane un Boxster col tetto.
    Il che per alcuni è tanto, per altri poco.
    Andando a fondo è una macchina di dieci anni di ciu hanno già ammortizzato i costi stravendendo le Boxster e facendola pagare un botto solo per avergli cambiato nome. Un po' come la Z4 in casa BMW: la fanno passare per un modello nuovo specie la coupè ma sotto è una E46.

    Probabilmente sarà veloce e divertente, non lo voglio negare, ma quando si spendono certe cifre quello che mi porto a casa mi deva fare avere un'erezione ogni volta che apro il box o che la metto in moto e in questo la Cayman fallisce. Fallisce perchè è la miniatura di una 911, macchina che ultimamente assimilo ad una Serie 6 o ad una Mercedes CL: non un terminator ma una berlinona due porte.

    Sono molto spesi meglio i soldi per un GT3Rs che per una Cayman piuttosto che un 996/997 liscio, almeno lì di sostanza ce n'è tanta!
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Forse e dico forse.. sul dritto.
     
  10. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    sai cmq che la GT3 costa un pochetto di più della Cayman, vero? :rolleyes:
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Certo che lo so. Solo che 70.000€ per la Cayman sono un'incu.lata a secco, 120.000€ per il GT3 diventano "quasi" un affare considerando la concorrenza e che macchina da urlo ti danno.
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si ma hai mai pensato che non tutti possono tirar fuori 120.000 euro in nome dell'"affare"?
     
  13. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  14. bond291

    bond291 Kartista

    103
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 35is
    be certo...... per questo ho avuto paura di potermi pentire dell'acquisto e al ritorno dal giro quando il venditore mi ha chiesto... allora che pensi? ho risposto: prendo la S



    (poi nn so perche si é sfregato le mani:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


    la gt3RS costa 135'000eur... il doppio rispetto a una cayman

    penso un paragone non sia nemmeno da prendere in considerazione...:wink:
     
  15. bond291

    bond291 Kartista

    103
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 35is
    [​IMG]


    uauooo



    [​IMG]
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma che vuol dire, a casa mia son tanti anche 70.000€! Solo che facevo notare quanto sia una bufala la Cayman, il value for money è molto inferiore al GT3.
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il termine di paragone sarebbe il 430 Challenge. Se esistesse.
    Vai a vedere quanto costava il 360CS e capirai quanto le GT3 e GT3Rs siano tutto sommato "umane" per il segmento a cui appartengono.

    Se mi contesti che in termini assoluti per un'auto sono tanti soldi trovi in me un'alleato, ma in proporzione è più un "furto" la tua o una Cayman di un GT3.
    Dite più semplicemente che volete una Porsche a tutti i costi e facciamo prima, ma non che vantino soluzioni così particolari da giustificarne il prezzo. Voglio ridere appena uscirà l'M3 E92!:mrgreen:
     
  18. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    approvo alla grande la tua linea di pensiero.
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    lasciamo perdere, inutile insistere, hai un tuo pensiero e col paraocchi procedi...

    continuo a dire che è ilare parlare di un'auto da 50/60.000 euro (da inizio thread sto parlando di usati recenti) e poi saltar fuori che è meglio la GT3 da 130.000 euro... cmq, contenti voi.... 70.000 euro di differenza non sono niente.... vabbè, sono un barbone e per me 70.000 sono soldi.... forse da voi crescono sugli alberi, che culo!
     

Condividi questa Pagina