secondo me VOLUTAMENTE la sviluppano meno altrimenti potrebbe portar via clienti alla 911... magari alla Carrera 2
tra un cayman S e una 997 base ci sono 20000 euro di differenza... e non sono affatto pochi, considerando che poi le prestazioni delle due quasi si equivalgono... cmq mamo...i 19 pollici sono obbligatori
dite che la Cayman sia troppo "lenta" rispetto alla S oppure anche la Cayman 2.7 sarebbe un bel gioiellino?
Io mi allinea a Sovrasterzo: mai e poi mai. Intendiamoci, in giro c'è roba ben peggiore venduta a prezzo da atelier, vedi Audi TT, ma alla fine è e rimane un Boxster col tetto. Il che per alcuni è tanto, per altri poco. Andando a fondo è una macchina di dieci anni di ciu hanno già ammortizzato i costi stravendendo le Boxster e facendola pagare un botto solo per avergli cambiato nome. Un po' come la Z4 in casa BMW: la fanno passare per un modello nuovo specie la coupè ma sotto è una E46. Probabilmente sarà veloce e divertente, non lo voglio negare, ma quando si spendono certe cifre quello che mi porto a casa mi deva fare avere un'erezione ogni volta che apro il box o che la metto in moto e in questo la Cayman fallisce. Fallisce perchè è la miniatura di una 911, macchina che ultimamente assimilo ad una Serie 6 o ad una Mercedes CL: non un terminator ma una berlinona due porte. Sono molto spesi meglio i soldi per un GT3Rs che per una Cayman piuttosto che un 996/997 liscio, almeno lì di sostanza ce n'è tanta!
Certo che lo so. Solo che 70.000€ per la Cayman sono un'incu.lata a secco, 120.000€ per il GT3 diventano "quasi" un affare considerando la concorrenza e che macchina da urlo ti danno.
http://www.porschemania.it/discus/messages/139675/199685.html?1164223818 sui tagliandi... http://www.porschemania.it/discus/messages/139675/205915.html?1163687019
be certo...... per questo ho avuto paura di potermi pentire dell'acquisto e al ritorno dal giro quando il venditore mi ha chiesto... allora che pensi? ho risposto: prendo la S (poi nn so perche si é sfregato le mani ) la gt3RS costa 135'000eur... il doppio rispetto a una cayman penso un paragone non sia nemmeno da prendere in considerazione...:wink:
Ma che vuol dire, a casa mia son tanti anche 70.000€! Solo che facevo notare quanto sia una bufala la Cayman, il value for money è molto inferiore al GT3.
Il termine di paragone sarebbe il 430 Challenge. Se esistesse. Vai a vedere quanto costava il 360CS e capirai quanto le GT3 e GT3Rs siano tutto sommato "umane" per il segmento a cui appartengono. Se mi contesti che in termini assoluti per un'auto sono tanti soldi trovi in me un'alleato, ma in proporzione è più un "furto" la tua o una Cayman di un GT3. Dite più semplicemente che volete una Porsche a tutti i costi e facciamo prima, ma non che vantino soluzioni così particolari da giustificarne il prezzo. Voglio ridere appena uscirà l'M3 E92!
lasciamo perdere, inutile insistere, hai un tuo pensiero e col paraocchi procedi... continuo a dire che è ilare parlare di un'auto da 50/60.000 euro (da inizio thread sto parlando di usati recenti) e poi saltar fuori che è meglio la GT3 da 130.000 euro... cmq, contenti voi.... 70.000 euro di differenza non sono niente.... vabbè, sono un barbone e per me 70.000 sono soldi.... forse da voi crescono sugli alberi, che culo!