mhhhhh naaaaa oggi ho speso solo 200 euro, un pieno di benzina un rabbocco d'olio e 100 euro di gomme buttate nel cesso in un parcheggio i servizi sono ogni 30'000km
se un tagliando BMW sta sui 200/300 euro (sparo a spanne), con una Cayman o Boxster si spende 500/1000? Questo voglio capire
si scherzava...cmq parlando con 1 venditoree porsche diceva che la cayman s e'poco venduta perche'c'e'poca differenza di prezzo con la 997
ho giocato col configuratore... metterei meno optionals che su una bmw sulla Porsche (Cayman S) metterei infatti xeno, clima automatico, specchi autoanabb., volante tre razze in pelle liscia e sul navi non saprei... quasi quasi mi andrebbe bene il tom tom sul serio visto che la plancia non è che cambi tanto Starebbe sui 66.700 nuova Penso che la Cayman 2.7 starebbe sui 56.000 pari allestimento (la S ha già i 18'') Usate, sui 40.000, sono interessanti secondo me
premetto che non ho nessuna fretta io sono sempre per la E92 ma la Porschina mi ispira e non poco....
A mio parere una delle Porsche migliori mai create... Motore centrale, trazione posteriore, distribuzione dei pesi quasi ottimale...che si può pretendere di più da un'auto? Se la sviluppassero quanto sviluppano la 911 vedreste che numeri che tira fuori il gingillino :wink: