Nell'e46 di mio padre c'e' il flessibile che vibra e fa rumore oramai da 1 bel po' (attorno agli 800giri/min da fredda, quando bella calda ai 750 di minimo), puo' contribuire questo a accorciare sensibilmente la vita del pre-cat? ciao Riccardo
Anch'io ho gli stessi giri e sento abbastanza vibrazioni, sarei curioso di sapere se si puo' alzare il minimo. Anche solo di 100 giri sembra essre sufficiente.
Oddio quello non so' proprio. Il problema e' proprio che piu' vai avanti e piu' vibra, sempre di piu'. Prima o poi va cambiato di sicuro, quindi credo che tanto vale cambiarlo il prima possibile. Credo che faremo controllare anche i supporti motore, dato che con le vibrazioni abb. forti non vorrei che si fossero usurati 1 po' di piu' i supporti (magari e' 1 menata mia) p.s. Oltretutto ci sono anche le sosp. posteriori che, quando lavorano a fondo (tipo con molto carico dietro, oppure in strade scoscese e in cambi di pendenza repentini) cigolano pure. BAh, speriamo bene, e di non trovarsi senza 1 ruota a 150 in autostrada..lol ciao Riccardo
Questi benedetti suppoorti motore fanno partire sicuramente il flessibile...e secondo me concorrono anche alla breve durata del precat...a ncaldo lo scuotono ben bene le vibrazione date dal motore e il risultato è immaginabile...