lo so è una richiesta un po strana mi servirebbe una muta da sub usata / da buttare per fare un esperimento... taglia 56/58 giu di li
Ah si... certi sono freddi pure d'estate! Cmq in molti laghi che ghiacchiano d'invero fanno il buco nel ghiaccio e vanno sotto da lì!
Buona per fare Snow ma ti consiglio di essere più preciso se la usi solo come indumento termico cerca una "umida" salopette + giubbino e cerca un'estiva.
Che ti vuoi fare Luca? la giaccheta bruciagrassi? ma fai un colpo all' America Star ( quella delle televisione con le fighe che fanno ogno sorta di esericziono )...
tempo fa avevo aperto una discussione per trovare i giubbotti coi pesi in italia ho trovato solo dei giubbotti di nylon ad una 50ina di euro quelli seri tipo questo li ho trovati solo sull'e-bay americano o su qualche sito cmq americano (sul sito a 150 dollari più spedizione, su e-bay prezzi variabili, cmq le spedizioni costano un porcaio) allora volevo provare a costruirmelo da solo riciclando una muta da sub usata / da buttare che magari riesco a trovare a poco
ho un pò di mute, ma decisamente non della tua misura mi disp!! Cmq secondo me ti conviene abbandonare l'idea del giubotto appesantito, fa male alla spina dorsale; nel mio sport, la vela, i giubotti molto simili a quello (che servivano per far peso sul lato sopravvento per quando c'è tanto vento) sono stati banditi proprio perchè provocavano ernie. Non sto scherzando, pensaci bene!
si ma da quanti kg li usavi? e in percentuale alla corporatura quanto era? io non supero sicuramente il 10% del mio peso con la "zavorra".. credo che rimarrò sul 6 - 8%.. non mi sembra un carico così esagerato