Cosa è sta roba?! http://cgi.ebay.it/Catene-da-neve-i...5QQihZ020QQcategoryZ33746QQrdZ1QQcmdZViewItem una figata o una caxxata?!
non penso..se è ad uso esterno e quindi poi va disperso nell'ambiente, deve essere una sostanza ecocompatibile, altrimenti non potrebbero venderla, e quindi penso proprio che non abbia effetti dannosi
secondo me non regge la gomma è sempre sporca e anche pulendola non credo che abbia la forza di incollarsi al punto direggere tutto il peso della macchina anche se in presenza di neve... e col ghiaccio? mi sembra una cosa antifisica,,, bo poi non so é da provare
Quell'inserzione è opera mia, se avete dubbi, visto che non ho voglia di fare astroturfing, per lo meno non su questo forum, PM me. Il sito ufficiale è www.cbmfast.com
Assolutamente biodegradabile. Quando finisce la neve si consuma da sola, ma non subito. 15km di asfalto non innevato circa. http://video.google.it/videoplay?docid=8710392462546731279&hl=it La gomma che gira nella neve è piu che pulita. Puoi fare il disegno che ti pare. Volendo anche una scritta :P. Cavolate a pare basta applicarla in 3 punti sulla gomma per avere un buon effetto. Ho visto 2 ore di filmati illustrativi, di cui la versione su internet è un breve taglio, pneumatici con attaccato questo prodotto e la cosa mi ha convinto a sufficenza da venderla. Poi ad ognuno la sua opinione.
Potrebbe essere effitavemente efficace.. il poliuretano indurendosi e rimanendo aggrappato alla gomma avrebbe la stessa funzione di una catena.. (non so se avete mai usato la schiuma spray.. una volta indurita è piu' dura del cemento..) l'unica cosa che vorrei capire è in quanto tempo solidifica... e già che ci sono chiedo.. con un flaccone mediamente quante gomme fai? 2? 4?
Ehi bosssssh, io sono come san tommaso..... Quei sopra ho scritto che IMHO è una cazzata... ...e potrei anche sbagliarmi. Se me ne porti un tolettino, la prima volta che ci vediamo...te la prendo e la provo. Così potrai... ...a tuo picere e divertimento. Prezzo lumbard, mi raccomando...