Solito dubbio strano...:wink: Qualcuno ha info a riguardo?? Mi spiego.. ho gia installato l'icelink dove ho collegato l'iPod. Posso installare il parrot CK3100?? Funzionano entrambi?? Se non ho capito male, si installa sul connettore iso.. il mio ha gia collegato l'icelink... Qualcuno di voi lo ha gia installato?? Grazie a tutti!!!
In teoria, spazio permettendo, dovresti riuscire a montare pure quello. Se non sbaglio c'è Bob65 che ha l'ice link ed il Parrot 3200, ma forse in questo momento è impegnato con l'installazione del navi retrofit Prova a contattarlo, è sempre molto disponibile.
Si, puoi farlo tranquillamente, FUNZIONANO entrambi senza problemi.. :wink: Personalmente, visto che l'adattatore per BMW dell' Icelink si può rimuovere.. e dunque ci si può lavorare con calma in casa, senza rischiar di spander stagno sui sedili della "piccola".. Ho optato per comprare due connettori iso standard maschi e due femmine, poi con un' po' di pazienza ho modificato il cavo dell' icelink inserendoci i 4 connettori iso :wink: pronti per connetterci i cablaggi originali dei parrot.. Se poi uno vuole togliere il parrot, basta che attacchi i connettori ISO assieme ed ha ripristinato la situazione iniziale Spesa totale 10€ di connettori ISO + mezzoretta per collegarli al cablaggio icelink :wink: In alternativa puoi anche mettere in serie i due cablaggi dedicati, prima quello dell' icelink e dopo quello del parrot, per funzionare funziona.. ma la quantità di fili e connettori da far stare dietro la radio..comincia ad esser fastidiosa..
***** figata!!! Mi piacerebbe prenderlo.. appena lo compro.. sicuramente sarò a romperti le scatole x capire bene come fare!!! Intanto grazie, so che funziona e mi procuro il materiale!!!:wink:
Non c'è problema :wink: Il parrot te lo consiglio, va davvero molto bene! Io per i cablaggi ho seguito le seguenti istruzioni: http://www.parrot.biz/documents/en/support/schemasdinstallation/pdf/Pin%20out%20BMW.pdf Sono abbastanza precise ma per quanto riguarda la mia e39 con strumentazione LOW.. (se mi ricordo bene, come la tua) i dati relativi alle alimentazioni risultano invertiti I dati corretti sono: 9 yellow permanent 12V 5 red ignition 12V Inoltre aggiungerei che il pin giusto dove connettere il MUTE è il BMW numero 4. Così quando il parrot entra in funzione, l'autoradio scrive "P H O N E"
Grazie!! Gentilissimo!!! Esatto.. io ho la car uguale alla tua con interfaccia Low che non consente di vedere i titoli dell'icelink sul display dell'autoradio. Non hai risolto vero??!!!
Ahh dimenticavo.. come hai organizzato le varie tecnologie a bordo.. cioè: dove hai messo l'iPod??? Dove hai messo il Parrot??
Non sopporto tanto le cose in giro per l'auto... dunque l'ipod lho messo dentro una custodia zcover e l'ho fissato con il 3M dual Lock (quello tipo velcro ma con i dentini in plastica) nella parte alta dentro al cassetto porta documenti (davanti al passeggero). Se sai dov'è lo stacchi in 2 sec, altrimenti è probabile che il ladruncolo di turno non lo veda nemmeno Per il parrot ho fatto la medesima scelta "minimalista" ovvero ho acquistato quello meno invasivo, senza display. L'ho posizionato come da foto: è piccolo, il filo si riesce a far fuoriuscire dal' inserto in radica senza problemi, si può accedervi bene durante la guida con la mano sinistra per accettare/rifiutare le chiamate. L'installazione di quelli con display, a livello di cablaggi, è identica :wink: Dimenticavo.. con il cruscotto LOW penso non ci sia modo di visualizzare i tag dell' ipod
Bello.. in effetti.. non si vede nulla... manco si nota... LA tua car è uguale alla mia.. stesso colore... stesse modanature... che poi ho fatto riverniciare di silver. Da dove sei?
Per il momento.. ho solo questa... quanto prima ti faccio una foto un po più generale dell'interno...