Comunque il mio discorso era cominciato solo per regalare, a chi ne avesse piacere, il profilino anteriore da mettere al posto dell'orrendo portatarga tedesco.
solo per regalare?? che significa?? se ho capito bene, quindi, se io volessi cambiare il portatarga tedesco che ho, tu mi spediresti il profilo nero col bordino cromato, e poi la targa la attacco al paraurti, giusto??
Si, giusto. Come ho detto all'inizio del post ne ho uno comprato per errore e mi secca buttarlo. Azz, quanto costera' la spedizione a Cagliari ??
Ciao, scusate se faccio una domanda che sembrerà banale....... Cosa sono le modanature di cui voi parlate spesso ? Sono per caso i profili (cromati) sui vetri ? Grazie e scusate della mia ignoranza...
Per tornare al discorso, chi vuole sto benedetto Profilo anteriore in regalo ? Altrimento lo butto nel cesso e tiro l'acqua.
Io non ho il bordino cromato, ma se dici che secondo te si riesce a colorarlo e viene fuori una cosa decente mi interessa...avrei proprio voglia di eliminare questo portatarga del cavoloooooo... tezze@tiscali.it