CHi ti ha detto che mancano i nokia, la befana? sulla seconda parte del messaggio sorvolo,perchè si commenta da sola
L'ho dedotto dalla tua affermazione se hai motorola o sony non ci sono problemi, ho intuito che con i nokia non va proprio tutto liscio.. o no? Scusa che vuol dire si commenta da sola? Vuoi forse metter in dubbio che XP riconosce correttamente + periferiche dei mac? Vuoi metter in dubbio che scrivere un software per un hardware NOTO e mutabile SOLO se lo vuole il produttore è più facile che scriverlo perchè sia compatibile con qualsiasi accozzaglia di pezzi che il cliente finale assemblerà?
Questa discussione non vuole approfondire il confronto WindowsXp vs OSX (ehsi, perchè "xp contro MAc - come hai scritto - non significa nulla), su questo ci sono pagine e pagine in giro per il WEB, e da quando sui Mac è possibile installare entrambi si è palesata a tutti la superiorità di uno sull'altro! Per quanto riguarda la compatibilità, Win Xp è compatibile con tutto, come dici tu con "un'accozzaglia di pezzi". Ma è un primato a cui nessun MacUser potrebbe aspirare quindi lo lasciamo volentieri a win; un accessorio/periferica Mac deve perfetto nel design e nella funzionalità ..... quindi ne bastano pochi: quando sei davanti alla perfezione non cerchi alternative.
lo affermo io con mac,con bootcamp puoi avere sino a 3 sistemi operativi installati contemporaneamente...vedi te...oltretutto io con tutti i cell avuti non ho mai avuto problemi con nessuna configurazione...ho usato come modem,nokia,motorola e sonyericsson...
Emi, lascia perdere! E' giusto che ci siano persone che la pensano così!! E quando noi siamo a cena con la donna o a fare un giro in macchina lui è lì che formatta/re-re-re-installa/scarica/configura e, non ultimo bestemmia!!
infatti sono intervenuto solo perchè ho visto dare dei consigli poco obiettivi ad un utente che sta per acquistare un prodotto. questo modo di scrivere, assieme alla "befana" ed al "si commenta da sola" preferirei non vederlo. SI, guardacaso la prova si effettua sull' Hardware di apple... quello per il quale è stato ottimizzato il suo software. Vuol dire anche maggior versatilità.. diciamo che posso crearmi una macchina perfettamente bilanciata per il mio uso. Scegliendo componente per componente. Dipende dal tipo d' utente, non è comunque sempre vero come si legge fra le tue riche che il macUser è il top.. ha la perfezione.. non può aver bisogno di cercar altro. Talvolta può semplicemente esser che non ha la competenza, la voglia o semplicemente il tempo di trovare o valutare qualcos' altro.. Questo è il mio punto di vista.
A chi lo di dici.... Ieri sono andato a vederlo alla MediaW. Era lì...bianco...xò non era il 2GHZ...mi pare 1,83... BELLO è BELLO. E' che ho potuto provarlo solo 5 minuti...e per di + stava aganciato alle scaffalature ad altezza 1,50 m...ed era scomodissimo. Va da se che ci devo ritornatre e farmelo mettere ad altezza umana e ci devo smanettare un pò. FIGATA però.
ho visto anche la possibilita di comprare dei macbook ricondizionati..però alcune cose non mi sono chiare...ad esempio: prezzi per macbook ricondizionati Refurb MacBook black/ 2GHz Intel Core Duo/ 512MB/ 80GB/ SD/ BT/ AE - Apple Certified Ulteriori informazioni • Risparmiate il 18% rispetto al prezzo originario Prezzo originale: Eur 1.519,00 Pagherete: Eur 1.249,00 (Eur 1.040,83 IVA esclusa) Disponibilità: 24hrs Refurb MacBook white/ 2GHz Intel Core Duo/ 512MB/ 60GB/ SD/ BT/ AE - Apple Certified Ulteriori informazioni • Risparmiate il 22% rispetto al prezzo originario Prezzo originale: Eur 1.319,00 Pagherete: Eur 1.029,00 (Eur 857,50 IVA esclusa) Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Aggiungi Refurb MacBook white/ 1.83GHz Intel Core Duo/ 512MB/ 60GB/ Combo/ BT/ AE - Apple Certified Ulteriori informazioni • Risparmiate il 20% rispetto al prezzo originario Prezzo originale: Eur 1.119,00 Pagherete: Eur 899,00 (Eur 749,17 IVA esclusa) Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita ora vediamo il prezzo dei macbook Intel Core 2 Duo a 1,83GHz 512MB di memoria Disco rigido da 60GB1 Unità Combo Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.052,40 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 877,00 IVA escl.) Intel Core 2 Duo a 2,0GHz 1GB di memoria Disco rigido da 80GB1 SuperDrive doppio strato Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.239,60 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 1.033,00 IVA escl.) Intel Core 2 Duo a 2,0GHz 1GB di memoria Disco rigido da 120GB1 SuperDrive doppio strato Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.428,00 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 1.190,00 IVA escl.) ok...se vedete il 2ghz 80giga 1gb ram costa 1239€ il secondo pc rigenerato da 2ghz 60giga 512mb costava 1319€..cioè piu di quello che costa il primo che ho scritto...come è possibile?
Quello che costa di più è nero ....e alla Apple il nero (pur essendo uguale in tutto e per tutto) costa quasi 200 euro in +
ho sbagliato...ho messo i prezzi cn lo sconto...cmq sia Intel Core 2 Duo a 1,83GHz 512MB di memoria Disco rigido da 60GB1 Unità Combo Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.119,00 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 932,50 IVA escl.) Intel Core 2 Duo a 2,0GHz 1GB di memoria Disco rigido da 80GB1 SuperDrive doppio strato Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.319,00 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 1.099,17 IVA escl.) Intel Core 2 Duo a 2,0GHz 1GB di memoria Disco rigido da 120GB1 SuperDrive doppio strato Disponibilità: 24hrs Consegna gratuita Eur 1.519,00 [FONT='Lucida Grande', Verdana, Helvetica, sans-serif][/FONT] (Eur 1.265,83 IVA escl.) questi sono i prezzi del sito 1319€ per un 2ghz 80gb 1gb tra quelli rigenerati per 1319(prezzo iniziale) ti danno 2ghz 60gb 512mb
....ok è morto il mio asus..dopo anni 3 anni di carriera...probabilmente la scheda video integrata...ora lo metto su ebay..ci prenderò qualche soldo???? cmq sia volevo chiedervi...ma se prendo un mac e ci installo anche xp gira tranquillamente o da qualche problema???
Dai, sparate di tutto! http://www.packardbell.it/products/on-the-go/notebook/easynote-mx/easynote-mx65-024/productsheet-PB63E01506-838.html