Montata oggi e grazie alle indicazioni di GianlucaG95 e a qualche (lo spinotto sotto al fitro non è proprio comodo da staccare) sono riuscito a finire il lavoro. Fatto un breve giro di prova in personal che è il my mode che conosco meglio e posso dire che l'aumento di coppia si sente chiaramente e quanto prima proverò anche in sport per vedere un pò di potenza oltre alla coppia, per il momento mi ritengo soddisfatto e posso dire che si tratta di figata
Se la prendi e trovi una posizione migliore tienici aggiornati, il vano motore della 123 e della 120 sono identici
Ciao a tutti, mi unisco per una domanda: sono tentato di prendere la gts5 black da installare sulla mia 123 f70. Mi pare di aver capito che non si andrebbe a perdere la garanzia ufficiale. é così? il mio dubbio è che al primo tagliando in BMW, anche se il modulo verrà scollegato, comunque siano in grado di vedere magari nuovi picchi di potenza registrati dal motore e quindi ciccia alla garanzia. Grazie a tutti
Il modulo non viene riconosciuto dai sistemi nei comuni tagliandi ma i dati FASTA restano e non c'è scampo. Quindi nel caso di una rottura importantr o altra situazione "seria" ad una analisi estremamente approfondita qualche traccia potrebbe restare ma, in ogni caso, con il modulo la garanzia non viene intaccata se non lo trovano fisicamente montato
io ho fatto un ragionamento di questo tipo, ditemi poi se è torto o meno... non so a voi, ma a me hanno dato 2 anni di garanzia sull'auto; quindi il primo tagliando è dopo i 2 anni o 30km ed io sto abbondantemente nei 30km, pertanto non avrei problemi di garanzia, sicuramente però il modulo quando vai a fare i tagliandi lo toglierò, ma i fili li lascio sicuramente lì dentro, pronti per riagganciarla.. la garanzia dopo il primo tagliando sarà già scaduta.. direi così di non aver problemi.
Si, ma appunto, a quel punto per 2 minuti togli tutto per non fargli vedere niente, anche se il tagliando te lo fanno lo stesso ovviamente ma se dovessero venire fuori delle cose da sistemare in garanzia potresti avere noie.