Montata oggi e grazie alle indicazioni di GianlucaG95 e a qualche (lo spinotto sotto al fitro non è proprio comodo da staccare) sono riuscito a finire il lavoro. Fatto un breve giro di prova in personal che è il my mode che conosco meglio e posso dire che l'aumento di coppia si sente chiaramente e quanto prima proverò anche in sport per vedere un pò di potenza oltre alla coppia, per il momento mi ritengo soddisfatto e posso dire che si tratta di figata
Se la prendi e trovi una posizione migliore tienici aggiornati, il vano motore della 123 e della 120 sono identici
Ciao a tutti, mi unisco per una domanda: sono tentato di prendere la gts5 black da installare sulla mia 123 f70. Mi pare di aver capito che non si andrebbe a perdere la garanzia ufficiale. é così? il mio dubbio è che al primo tagliando in BMW, anche se il modulo verrà scollegato, comunque siano in grado di vedere magari nuovi picchi di potenza registrati dal motore e quindi ciccia alla garanzia. Grazie a tutti
Il modulo non viene riconosciuto dai sistemi nei comuni tagliandi ma i dati FASTA restano e non c'è scampo. Quindi nel caso di una rottura importantr o altra situazione "seria" ad una analisi estremamente approfondita qualche traccia potrebbe restare ma, in ogni caso, con il modulo la garanzia non viene intaccata se non lo trovano fisicamente montato