HVO Tamoil mai provato ma sei curioso di sapere se il fornitore è ENI Live o Neste. Perché tra quelli provati, forse l'ho già detto, quello ENI, a giudizio soggettivo sulla mia auto, è il migliore.
stamattina Hvo era l'unica pistola disponibile alla pompa dell'Eni Live e ancora a 2.195 ma da oggi con la mancata approvazione delle accise mobili il Price Cap Eni sará aumentato a 2.25 mentre la benzina rimarrá a 1.99
Effettivamente stamattina Eni con prezzo vecchio, ora a 2,25 altro Eni che da due giorni era senza carburante, stasera ha ripreso operatività a 2.255. A pensar male…
Che sappia io, l’hvo venduto da eni è di propria produzione, quello di q8 è acquistato da terzi (fra cui eni stessa).
HVO che sia prodotto da chicchessia non è utilizzabile se non adittivato. Probabilmente il produttore (Eni, neste ...) chiede con che cosa lo deve adittivare e li scatta la differenza. Eni ci aggiunge i suoi , q8 i suoi,
tranquilli...Eni ha ri-ritoccato il price cap a 2.21 Diesel, l’Eni riabbassa il prezzo a 2,21 euro. Bilico fra nuovo tetto e accise mobili - Il Sole 24 ORE cmq é una mossa commerciale azzeccata, la psiche del consumatore pensa di fare un affare ma sono le Compagnie a continuare a guadagnare grazie a prezzi ingiustificati facendo sembrare che esista solo il petrolio che passa da Hormuz e basando il prezzo giornaliero del petrolio in base a quante bombe cadono sullo stretto....
Se in Croazia vendono a il diesel normale a 1,84 2 cent in meno della settimana scorsa a e 8 in meno della precedente. Quindi in 15 giorni è calato di 8 cent..... . Direte che la lo stato interviene. Vero ma pure il vpower è calato e quello non è calmierato. Pure quello di 2 e 8 cent
Gemini sostiene che rivenda il prodotto di ENI, le schede tecniche e sicurezza sono derivate dai database e documenti di ENI.