Buongiorno, chiedo aiuto o meglio opinioni su 223d gran tourer del 2023 120000km mi piace come modello e per passare ad un auto comoda mi piacerebbe acquistarla, chiedo pareri su questa motorizzazione, pregi e difetti, consumi e meccanica. grazie in anticipo per l'aiuto
grazie del parere ho bisogno di sapere se potrebbe andar bene su neve o sterrato soft visto che abito in montagna, per quanto riguarda il prezzo secondo voi 26000 sarebbe corretto? visto anche che darei come permuta-anticipo la mia macchina valutata 9000....arrotondando con altri sconti sono arrivato a 15000 di differenza. grazie ancora
Se abiti in montagna prendila xdrive. Il sistema bmw per i motori trasversali è analogo a quello degli altri gruppi automobilistici, problemi sulla neve non ne avrai.
più che consigli, ti dico la mia recente esperienza "off-road" con la f46. questa estate per una coda ho chiesto a waze di trovare un altra strada. e l'ha trovata....ma solo strada non era. era talmente sterrata e ho sentito talmente tante botte che ho detto a mia moglie: se non si rompe adesso non si rompe più. ero carico al massimo di persone e bagagli oltre al fatto che avevo 470L di baule sopra la macchina carico anche esso.
grazie mille dell'esperienza postata, qualcuno sa se vale la pena acquistare obd MHD per codifiche? tipo bimmercode o xdelete ?
Io ho bimmercode e bimmerlink su iOS. Consiglio personale: compra un ENETe un adattatore USB-C. Ringrazierai te stesso per la velocità di lettura e codifica rispetto al banalissimo WIFI/bluetooth