Occhio che al distributore non faccia il pieno sbagliato La mia compagna ci ha già provato. Una volta col cassonetto (diesel) ha provato a fare benzina. Più recentemente col cessone (PHEV) ha fatto un po' di diesel prima che il benzinaio la fermasse....
Ti dirò che non c’è nessun rischio, va solo al servito oppure provvedo io. Tra l’altro non so se Stellantis per risparmiare, o se sia stato perso, manca anche il tappo
Boh, chiedilo a lei Temo già per un'eventuale BEV: potrebbe tranquillamente inserire la spina, ma dimenticarsi di far partire la carica. E se magari è costretta ad attendere in loco, potrebbe mettersi a lavorare al computer per ore prima di scendere ed accorgersi che non s'è ricaricata
Dipende dal costruttore che decide se proteggere o meno l'utilizzatore. Le moto Aprilia, anche supersportive, hanno il buco piccolo mentre BMW e Ducati hanno il bocchettone racing, comodo per i rabbocchi in pista, ma largo che ci entra anche un idrante.
Nel mio caso era il contrario: benzina (pistola piccola) invece di gasolio (bocchettone largo) nella X1, gasolio (pistola grande) invece di benzina (bocchettone stretto) nella C5. Quindi, semmai, il bocchettone racing dovrebbe averlo il cessone.... che di racing non ha nemmeno i tappi delle camere d'aria.
Altra spesa per me inconcepibile. Nè su una Uno 45, nè su una Bugatti. Costassero anche solo 5 cents. Ricordo, anni fa, di un amico che faceva gonfiare le gomme con l'azoto e poi si vantava dei tappini rossi (forniti dal gommista per segnalare il differente gonfiaggio). Mah.
pensa a chi spende migliaia di euro per un paio di scarpe magari pure scomode ma con la pecetta da mostrare che vale la sofferenza....per non parlare di vestiti e orologi di lusso e a che pro se posso vestirmi a pochi euro da Sinsay, Kiaby etc indossando un Casio e andando per strada comunque? .............
Spendere per sembrare ricchi è il modo migliore per non diventarlo Il mio Casio Duro è bellissimo. E' il mio preferito
Non per giustificare, ma stai confondendo il lusso con l'ostentazione. Non è raro che arrivino a confondersi, ma un oggetto di lusso non necessariamente ha un logo ben visibile all'esterno poiché dovrebbe avere (il condizionale è d'obbligo) delle qualità intrinseche. Un capo di Brunello Cucinelli è molto meno riconoscibile di una tuta dell'Adidas e francamente sarei ben felice di indossare il primo, molto meno il secondo, pur non essendo solito acquistare alcuno dei due.
Dai lasciamo la gente spendere per quel che vogliono… basta che aiuti ad appagare e stare bene con se stessi che la vita è troppo breve…l’importante è far girare l’economia.
Anni fa mi sono ritrovato a spendere più o meno 200€ per un set di viteria in titanio per la mia specialized, e non si vedono nemmeno... Almeno i led sulle auto si vedono..
20 anni fa 190 euro per due trombette di aspirazione in alluminio cnc dal pieno ... Che stanno chiuse da 20 anni dentro l'airbox della moto, sotto il serbatoio. Però ho la foto da far vedere agli amici che le apprezzano.