Strano riferito a @nec videar Dalle mie parti tutte le stazioni ENI hanno aderito. Le defezioni sono state da parte delle IP.
L’Enilive dove rifornisco io ha HVO allo stesso prezzo del diesel da almeno sei mesi mentre prima costava 10 cent in meno,Q8 invece ha il prezzo fluttuante ora uguale al diesel ora 10-15 cent in meno ma non ho capito la ratio di ció mentre nelle altre due pompe bianche qua in zona costa sempre 15 cent in meno.
Dalle mie parti dal oltre un anno non c'è più la riduzione di 10c ENI in nessuna stazione, Q8 ogni tanto riduce di 5 o 10c ma è una stazione che tiene i prezzi base almeno 10c più alti della media ed è l'unica ad avere hvo. Nelle pompe bianche hvo non pervenuto.
ce l'ho fatta anche io dopo un po' di coda in un altro distributore Eni live (l'altro ancora non ne vuole sapere di applicare il prezzo ribassato)....e con il senno di poi potevo fare pure il diesel+ visto il prezzo.
Si, questa estate e anche la scorsa ho visto che in Sicilia, almeno in provincia di Messina, è la stessa cosa.
Appena pagato Shell vpower a 2,228. Con standard a 1,86. Riempio anche le gomme prima di partire sabato ...
Che sia diventato gratis il carburante a quel distributore? Scherzi a parte,la luce solare diretta quando fotografavi ha inficiato la visualizzazione dei dati sui display dei prezzi.
Oggi il distributore Eni Live ribelle ha adeguato i prezzi del diesel a 2.195 e benzina a 1.995….i 5 millesimi in più per salvare l’onore. Distributore deserto per esaurimento carburanti nel giro di un paio d’ore.
Va a finire che a breve ENI trova la scusa che dovrà di nuovo aumentare poichè ha esaurito le scorte,e approvigionarsi a prezzi più alti, bla bla bla...