https://www.press.bmwgroup.com/global/article/detail/T0460993EN/the-new-bmw-3-series Cosa ne pensate?
A me non dispiace affatto: fuori la trovo bella di lato e dietro, mentre un pò particolare davanti. Dentro personalmente il Panoramic Vision dell'ID10 (dopo averlo provato su iX3) lo trovo nettamente migliore, assenza del rotore dell'iDrive a parte, rispetto al Curved Display dei vari ID8 e ID9. L'unica cosa veramente pessima è il design del volante. Mi permetto di postare anche qui qualche foto/video che avevo già inserito nel thread Leak M350 G50 in sezione news: M350: 320: Interni: E qualche video:
Per quanto mi riguarda, ho la curiosità di vedere che faccia ha quello che ha disegnato i volanti e i cerchi........ Per il resto non male, visto l' andazzo delle auto moderne avevo paura uscisse di peggio......a parte il tetto in vetro che personalmente non sopporto come qualsiasi tetto apribile/panoramico, ma quella è una cosa mia.....a parte il fatto che pesa e alza il baricentro proprio non lo sopporto......
Il tetto in vetro più grande della "botola" che ho sulla F30 non è male, bisogna vedere se e quanto si apre
a me davanti e lateralmente non dispiace dietro per me no, quei fanali non li digerisco proprio appesantiscono molto la linea dentro il panoramic view sembra figo ma plancia volante e materiali assolutamente NO il volante è qualcosa di osceno come già visto su IX3 mi riservo un nuova valutazione dopo averla vista dal vivo e anche nella versione touring comunque il nuovo corso BMW, come mercedes, non mi piace per niente