E togliermi il gusto di continuare a bruciare petrolio? Comunque, trattandosi della Model Y Standard con batteria da 60kWh e 2wd non credo faccia al caso mio. Avevo già scartato la VW ID.5 più o meno per gli stessi motivi. Avrei buttato il cuore oltre l'ostacolo per la Long Range AWD, ma solo per quella. Se ne riparlerà a fine contratto.
io vado controcorrente e dico che la fascia luminosa mi piace, stilisticamente si fonde armonicamente con i fari anteriori e vista dal vivo non é affatto un pugno in un occhio come puó essere il doppio rene illuminato Bmw.
Boh, a me troppe cagate con i fari anteriori non piacciono. Ce ne sono alcune, poi, che hanno una lunga fascia luminosa verticale ai lati.... bleah!
Giusto facciamoli cosi... tanto alla guida non li vedi. e che sono stato buono e non li ho chiesti a forma di oggetto fallico
Questo però, almeno da quel poco si vede dal video, sembra piuttosto passabile e meno ingombrante degli altri. Se per questo potremmo anche avere il posteriore disfatto, tanto alla guida non si vede mica.
una striscia unica luminosa che riempie l'intero frontale la reputo piú armonica di una luminositá segmentata...sono gusti.
Secondo me tutte queste luminarie, comprese le frecce dinamiche, sono distrazioni che sarebbe meglio evitare.
In pratica mi stai dicendo che siccome non mi posso comprare una Volkswagen nuova, dico che è brutta? Beh forse è vero che non mi posso comprare una Volkswagen nuova. A sti prezzi...
La vera orrendezza e' il logo posteriore illuminato, che adesso arrivera' anche nella tiguan in salsa elettrica.