BMW Serie 3 E46 Acquisto BMW usata del 2003 - siti per verificare lo stato dell'auto

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMWRoby93, 29 Settembre 2026 alle 22:17.

1. BMWRoby93

BMWRoby93 Aspirante Pilota

24
    2
    2 Aprile 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    220i;530d
    Salve,

vorrei comprare una bmw usata, serie 3 330i - E46, non voglio andare troppo nello specifico ma non è particolarmente costosa ad ogni modo vorrei evitare fregature e mi servirebbe per tenerla in un paesino in Basilicata per il piacere di usarla li.

So che pur essendo vecchia sia comunque può essere costosa ma so che non si è cosi schiavi dell'elettronica su questi modelli.

So che esistono diversi siti sui quali è possibile verificare i km in base alle revisione effettuate, nel caso in questione usando il sito ufficiale mi dice che non risultano revisioni dal 2018 in poi !

[URL unfurl="true"]https://www.ilportaledellautomobilista.it/interrogazionistoricorevisioni/spa/[/URL]

Per vedere se in regola con bollo sul sito aci vedo che la situazione si è complicata, non basta mettere più solo il numero della targa:

[URL unfurl="true"]https://online.aci.it/acinet/calcolobollo/#inizio-pagina[/URL]

Conoscete altri siti dove ti danno maggiori informazioni sul cronologico dell'auto mettendo il numero della targa e il numero del telaio VIN (che non ho ) ?

informazioni su precedenti proprietari, incidenti ecc ?

2. wewwo

wewwo

28.310
    4.614
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.020
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Sono informazioni che penso tu non possa recuperare in quanto c'è la legge sulla privacy nonché la riservatezza dei dati.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

64.289
    8.060
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    607.365.426
    otuA
    per i proprietari fai un estratto cronologico.

Con il vin e a pagamento (es. carvertical) puoi risalire a tutto quello che è stato fatto all'auto, se regolarmente registrato ad es. presso i service ufficiali.

Condividi questa Pagina