Ah e ti avrebbero fatto i lavori lo stesso? Altrimenti altra menata nel l’avere l’elettrica, altro che bagagliaio.
Non ne ho idea. Forse si. In fin dei conti a loro mica interessa a chi è intestato il garage. E al proprietario non dovrebbe dispiacere più di tanto.... a meno che non sia costretto ad upgradare l'assicurazione... Penso semmai potrebbero volere prova della titolarità dell'utenza elettrica (in quel caso sarei stato a posto). Comunque problema che non si pone. Semmai ne riparleremo tra 4 anni. Fino ad allora continuerò a bruciare nafta, inquinare il pianeta e provocare maremoti.
Ah certo. Credevo per per fare questa scelta avessi valutato tutte le componenti visto che il garage l’avevi tirato in ballo tu.
Comunque un collega m'ha detto che da oggi nel catalogo delle auto selezionabili è comparsa la Tesla Model Y..... 'sti stronzi hanno atteso che prima ordinassi io
Macché, ordine già trasmesso a VW.... Però, c'è un però: hanno messo solo la versione Standard RWD: a quel punto avrei scelto comunque la Tiguan (4motion)
Non che io sappia. Si accendono solo con gli anabbaglianti, mentre con i DRL la linea centrale è spenta, restano accese solo le "ciglia" sopra i fari esterni. Magari basta staccare un connettore. Ma come ho già detto, me ne frego il giusto, mi sa più tamarro il doppio rene illuminato.
Il mio socio di lavoro ha preso da poco, per la moglie, la nuova iX3 50, al posto della precedente Q4: a lei piace, mentre quando la guida lui disattiva immediatamente il doppio rene "illuminato". Personalmente farei lo stesso perchè anch'io lo trovo a dir poco tamarro come voi e forse per come sono fatto io mi vergognerei persino ad andarci in giro , però alla fine il problema non si pone perchè è attivabile/disattivabile tramite un semplice click da iDrive (Iconic Glow Off). Buona serata ad entrambi da parte mia!