A poche settimane dal lancio della 3er G50, un utente di Reddit ha pubblicato le foto trapelate del posteriore della M350, dove si notano i 4 scarichi. Il 3.0 6L B58 della M350 avrà 443cv e 580nm. Il design della G50, al di là delle diverse proporzioni fra piattaforma CLAR vs NCAR, sarà molto simile a quello della i3 NA0.
Il posteriore (almeno da foto) sembra tutto ammaccato come lo avessero tamponato sempre peggio queste BMW!
Non sono più auto.. sono Transformers queste BMW Tecnicamente nulla da dire, sarà un riferimento, ma quanto ad estetica non c'è né una bella
Bah! Con il beneficio d'inventario nel volerla vedere dal vivo, ma da queste foto non mi piace molto. Trovo anche eccessiva la potenza, se tutta termica, rispetto alla attuale M340 da 392cv
Dopo aver riempito il muso di spigoli, tagli e termosifoni, le attenzioni degli stilisti bmw si sono spostate sul posteriore ed i cerchioni sono inguardabili....ma hanno le IA nel cervello? Già così , brutterrima 'sta 3er
Qualche render di avarvarii ed un articolo di BmwBlog sulle impressioni di guida: https://www.bmwblog.com/2026/09/07/bmw-m350-xdrive-prototype-first-drive-review/
Mah, davanti e il laterale non mi dispiacciono. Preferisco l'attuale ma penso che bisogna farsi l'occhio. Sicuro non mi fa schifo come la griglia da castoro dei "vecchio corso" che dopo anni continua a farmi schifo. Il retro però non mi convince. Fari troppo lunghi e troppo sottili. C'è troppa lamiera e poco faro come proprozione. Mi preoccupa e molto con gli interni. li penso abbiano fatto un disastro come di consuetudine sulle auto moderne.
Comunque a me non piace e non credo che possa creare scompiglio nel suo segmento. Oltre che tecnicamente, le auto si vendono quando hanno un design ricercato e originale. Credo che nei SUV la BMW si stia applicando maggiormente.
Però bisognerebbe apprezzare il fatto che ogni nuova generazione dei vari modelli, venga completamente rivoluzionata l'estetica...che poi può non piacere è un'altro discorso, ma il coraggio di azzardare non lo ritrovo nelle altre tedesche sinceramente...sbaglio?
sarebbe interessante sapere come sono divise le potenze tra termico ed elettrico rispetto all'attuale da 340i da 392 cv
No dai, anche Audi riesce a peggiorare ogni nuovo modello. Con la A5 (nuova A4) e A6 soprattutto (era una macchina ancora bellissima e attuale la vecchia) ci sono riusciti benissimo.
Io invece sono curioso di capire che modifiche hanno fatto al B58. Perchè da quello che mi hanno detto 440 CV è il limite del B58 con benzina 95 ottani e affidabilità identica allo stock. E non penso che in BMW abbiano lasciato ttutto uguale tirandolo al massimo.
Il doppio rene senza griglie, de gustibus. Per il resto non sembra troppo brutta, per i fari penso che bisogna farci l'occhio, tempo qualche anno
Sono curioso di vederla dal vivo, secondo me con la giusta configurazione avrà il suo fascino... Una cosa che mi piace, è che esteticamente ( soprattutto avanti ) è distinguibile a prima vista...ovviamente prima che le cinesi iniziano a scopiazzare