Buongiorno a tutti,premesso che ho usato la funzione "cerca" senza risultati, volevo chiedere se qualcuno abbia abilitato il cambio 2tb su f40 118d con le palette al volante già di serie,anno 2020,ho già eliminato lo start stop, volevo eliminare pure il cicalino delle cinture,ma non mi fa entrare nel menù,dice che l'adattatore obd che ho (vgate bt 4.0) non va bene. Grazie a chi risponderà.
Non ho capito cosa intendi per abilitare il cambio 2tb. Io ho la tua stessa auto 118d con palette di serie che corrisponde a 2tb. Quindi secondo me hai già il 2tb che è la sigla del cambio automatico in con palette. Per le cinture io ci sono riuscito ma ho il vlinker
No il cambio 2tb sarebbe l'equivalente dello sport+, infatti anche diversi mappatori che ho contattato per fare la mappa motore mi hanno detto che avrebbero abilitato il cambio 2TB, opzione che su bimmercode è presente, però vanno modificate 2 voci da menù Expert mode a quanto pare. Ti allego screenshot. In pratica bisogna abilitare il cambio sport poi abilitare la modalità Expert mode e modificare 2 parametri nel menù fds menue da 3 a 4,infine troverai la modalità sport plus sul menù idrive. Almeno è quello che dovrebbe succedere poi non so,ecco perchè chiedo.