Chiaro, grazie. Pertanto, anche se concettualmente errato, per assolvere alla mia esigenza dovrei tenere a casa la service card abilitata e pensarla come chiave di scorta pronta per aprire ed avviare il veicolo in caso di perdita chiave fisica?
La service card, da qui la parola, si usa molto quando ad esempio si lascia l’auto ai parcheggiatori. In questo modo la chiave fisica rimane sempre con te. Poi ognuno ne può fare uso diverso come meglio gli aggrada secondo le proprie esigenze.
Al ritiro della mia auto, il responsabile dell'officina aveva attivato sul mio Iphone la digital key che ho trovato molto comoda, pertanto ho lasciato direttamente le chiavi dell'auto a casa. Dopo 9 mesi di utilizzo, improvvisamente il mio Iphone ha avuto qualche problema col wallet e tutte le carte che avevo memorizzato, inclusa la digital key, hanno smesso di funzionare. Ho dovuto rimuoverericaricare sul wallet tutte la carte di pagamento mentre la digital key non l'ho ancora rimossa anche se non funziona. Mi sono spaventato perchè la procedura per la configurazione mi sembra abbastanza complicata. A qualcuno è successo? Siete riusciti a riconfigurarla senza problemi?