se è come il mio temporanea NO....cioè adesso è così e piano piano diventa sempre più giallo e poi quasi sembrerà spento,si brucia la plastica che conduce la luce la "fibra ottica"
Ciao Ho notato come da foto il led destro consumato Si cambia solo la lampadina o tutto il faro? Costi?
È un difetto abbastanza frequente, sui fari led non c’è una lampadina, spesso si riesce a risolvere in autonomia, ma se vai in bmw ti cambiano tutto il faro. Prova a leggere tra le altre questa discussione https://www.bmwpassion.com/forum/threads/luci-diurne-ingiallite.388521/
Spostata e unita a discussione esistente stessa sezione ed argomento, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum, grazie
Ho il preventivo di tutto il faro fatto in BMW 1400 € e rotti, Dovresti togliere la centralina superiore e con una frasetta(O forse con un taglierino) Raschiare il primo strato di plastica che si è ingiallita Che poi influenza il colore di tutto il faro
Io devo intervenire sul dato destro della x1, ma non ho mai tempo(e voglia). Di sicuro non lo faccio cambiare
Io invece ne vedo anche di altri marchi e gialli sono ancor più orribili degli angels bmw effetto fendinebbia anni 80