Salve a tutti ho da un mese e mezzo bmw x1 20d xdrive con circa 3000 km. Da qualche giorno mi sono accorto di un fastidioso scricchiolio di plastica che credo arrivi dal montante anteriore dello sportello lato guida( per capirci sul lato interno in corrispondenza dello specchietto). Lo senti solo a basse velocità con strada dissestata, mai con andatura sostenuta. Chiaramente devo portarla in concessionaria??? A qualcuno di voi capitato??? Grazie
In garanzia intervengono per legge, semmai è difficile risolvano, o quantomeno vogliano farlo, gli scricchiolii
Buonasera a tutti, Sono nuovo del forum e mi sono presentato nella sezione apposita. Sono possessore di una BMW X1 M35i da circa 6 mesi e stanno cominciando ad esserci un po' troppi scricchiolii a mio avviso provenienti dal curved display e dalle bocchette d'aria. In particolare dal display e quando l'auto sta un po' al sole, all'accensione e con aria condizionata, ogni micro scossone che sia una buca, una curva o anche un'accelerazione partono scricchiolii da diversi punti del display. Lo fanno anche le vostre? Siete passati dal service?
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca ", grazie
Ciao e benvenuto! Purtroppo lo sbalzo termico tra il calore accumulato al sole e il freddo del clima fa fare gioco alle plastiche di supporto del Curved Display. Lo fa anche la mia, credo sia fisiologico. Dubito che al service facciano qualcosa, però provare non costa niente.