BMW Serie 4 430d 2021

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da BombettaLattuga, 10 Settembre 2026 alle 20:35.

1. BombettaLattuga

BombettaLattuga Aspirante Pilota

2
    1
    Ieri
    Italy
    Reputazione:
    0
    Magari
    Ciao a tutti,
    pensavo che scegliere un auto fosse molto più semplice ma ormai sono mesi che cerco disperatamente.

In questi giorni però ho visto questo annuncio su autohero: https://www.autohero.com/it/bmw-ser...0ed83bd5/?utm_expid=.6whCSN3zRILusum2FzJLRx.1 e praticamente mi sono innamorato di quest'auto, sto valutando l'acquisto ma come sempre ho tante perplessità.

Volevo sapere se c'è qualche possessore o qualcuno che ha avuto la fortuna di guidarla.

A me piace di brutto, sia esteticamente ed in termini di prestazioni sarà folle.

C'è qualche difetto noto di quest'auto? Mantiene il valore? Voi cosa ne pensate?

2. elio.rsvr

elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

2.602
    1.319
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    auto molto bella, non mi fa impazzire il colore degli interni
    meccanicamente gran vettura per la piattaforma telaistica che ha, motore numero 1 secondo me se l'uso che ne fai è consono (molta autostrada ed extraurbano

per il prezzo darei un occhio nell'usato garantito bmw anche a patto di spenderci qualcosina di più

3. peppe83

peppe83 Collaudatore

338
    50
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    41.738.523
    G26 420xd Msport pro
    Ciao, quella che hai postato è molto bella anche se non molto accessoriata, ma se a te piace alla follia non c'è motivo di esitare...il 6L BMW è sinonimo di qualità assoluta sotto tutti i punti di vista...hai provato a cercare tra le premium selection di BMW?

Condividi questa Pagina