Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Thriller

Thriller

11.965
    4.365
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    736.776.801
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    5 anni per arrivare a quel gesto... credo che sia quasi impossibile capire la disperazione che possono aver vissuto per tutto quel tempo. Già bella società legata alle apparenze che ci siamo creati. Esistiamo solo se siamo sui social e chi aiuta qualcun altro lo fa solo se si può fare "bello" su questi ultimi altrimenti chissenefrega

A Sgranfius, Cartis 66, Fabio64 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

21.707
    24.952
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
    Purtroppo è una di quelle notizie terribili che lasciano sempre tanta tristezza nel cuore.
    Ho letto che i genitori non hanno mai voluto utilizzare i social o comunque i media per promuovere raccolte fondi o cose del genere proprio perchè volevano evitare nel modo più assoluto di sfruttare l'immagine della figlioletta ed in particolare le sue difficili condizioni.
    Oltretutto la situazione era talmente grave che quasi tutti i medici consultati sostenevano che non ci fosse nulla da fare.
    E non sarei così sicuro che l'unica clinica (messicana) ad aver proposto un trattamento sperimentale fosse in buona fede.
    Erano disperati, disposti a provare qualsiasi cosa, a qualsiasi costo. Purtroppo fino al punto di indebitarsi oltre ogni possibilità senza vedere un briciolo di luce all'orizzonte.

A Sgranfius e Cartis 66 piace questo messaggio.
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.708
    23.316
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Si, parole sante.

Mi ricorda un video nel quale qualcuno riprendeva di nascosto una qualche influencer mentre raccoglieva dell'immondizia sparsa lungo un arenile, ovviamente ripresa con telefonino dalla propria amica per poter fare - suppongo - una storia, una story, non so se si chiamano così.
    Finito il girato "amico", la tizia ha abbandonato le immondizie così com'erano e se n'è andata fregandosene bellamente.

Il festival delle menzogne.

Condividi questa Pagina