con grande dispiacere infatti, a causa i quello che mi capita o a cui assisto in prima persona, mi chiedo proprio se lo siano o meno. Anche il non poter essere liberi di camminare in alcune zone di alcune città a causa del rischio di essere aggrediti, teoricamente rientra nelle regressioni possibili dal momento che limitano la libertà di una persona portandola in uno stato di non libertà totale di movimento, giusto?
Nel frattempo.. A quanto sembra, gli ucraini con un solo attacco hanno spazzato via l'intero stato maggiore della 51ª Armata russa che si era radunato a Donesk... È una notizia da verificare, ma ci sono i canali telegram russi che stanno dando in escandescenze... Anche perchè l'armata sembra letteralmente "Decapitata", e ci è andato di mezzo anche il comandante in capo del fronte, il tenente generale Sergey Milchakov, insignito circa un mesetto fa personalmente dal putin, del titolo di "Eroe della Federazione Russa"... https://x.com/alicejy1/status/2092947878725480471 P.S. Ma questi qui sono scemi... Non hanno capito che messaggio stanno veicolando, contano TOTALMENTE sul voto degli idioti.. Tra le altre cose, la tipa non sembra molto normale... Ha 3 mani.. Praticamente è la stessa "strategia" dell'islam con la storiella delle 72 vergini... Siamo arrivati qui..
Non è che dall'altro lato siano molto in bolla. https://www.ilgiornale.it/news/inte...-chi-vota-meloni-e-vannacci-ha-studiato-poco/
Non si capisce nemmeno come abbia fatto il tipo a crescere di statura grazie a Vannacci Ma quella vignetta è realmente di Futuro Nazionale o l'ha partorita con l'AI qualche detrattore ed i soliti social-addicted la spacciano per autentica?
Vista la "quota inarrivabile" raggiunta dal messaggio elettorale di vannacci, e reso disponibile come "intento" al suo potenziale elettorato grazie alla vignetta pubblicata, non mi sento di dare tutti i torti a Bonaccini... Bho.. Ma quello che colpisce è il messaggio che vuole inviare, ovvero: Sei uno sfigato incell? Una donna si farebbe tagliare l'indice piuttosto di toccarti? Non scopi dall'ultimo passaggio della cometa di Van Hallen, e non hai prospettive di farlo sino al prossimo passaggio? Vota per me, e io costringerò le bionde fighe a stare con te... È stata presa dai suoi social...
Ma tu hai studiato, quindi puoi capire i significati profondi del pensiero bonacciano. L'obbligo scolastico è stato portato a 16 anni, le lauree oggi le regalano (rispetto ai nostri tempi) per alzare il livello culturale formale... il risultato è che il leader dei progressisti recrimina di non riuscire a prendere i voti dai "poco studiati" ... di cui fa anche parte. Non ci arriva, non avendo la laurea. Le AI non sono molto d'accordo...
Che sia prodotta dalla IA è sicura la cosa (la ragazza ha 3 mani..), ma l'hanno pubblicata i loro "media manager" sui loro social, quindi di che stiamo discutendo? E se devono pubblicare certe cose per veicolare il loro messaggio, mi pare anche chiaro chi sia e che livello intellettivo abbia il target a cui è rivolto...
Il contenuto è ironico ... presa per il culo, in altri termini. Sei sicuro che arrivi dal loro interno? Io non ho trovato nulla.
Che con quel "Se Ranucci andrebbe a cena con Totò Riina..." pubblicato da Gaia Tortora e pesantemente sbeffeggiato da pseudo laureati (cultura di forma, ma non di sostanza) del tutto ignari della lingua italiana, si sono autodenunciati alla "corte" della Crusca. Quindi dubito fortemente della cultura attualmente in uso...
La Serbia onorerá il “macellaio di Srebrenica” con funerali di stato ed onori militari,incredibile.10000 assassinati in 8 giorni. Io straccerei la richiesta di adesione alla UE.
Perchè dovrebbero ambire l'adesione alla EU quando sono stretti stretti con putin? Per succhiarci un po' di soldi e poi darci due calci in faccia Orban style?
stavo per esprimere anche io il mio giudizio disgustato ma poi pensandoci meglio lui per il suo popolo é un eroe nazionale, per i vinti un assassino....di personaggi cosí ne é piena la Storia a cominciare da Stalin e l'ancora idolatrato Che Guevara che stinco di santo non lo é proprio stato e morti ne ha causato a migliaia... e per par condicio aggiungo i tanti gerarchi nazisti sfuggiti alla corte di Norimberga. E' triste dirlo ma il lavoro sporco in Guerra qualcuno lo deve pur fare e i Serbi sono stati l'arma dell'Occidente contro un Islamismo preoccupante nel cuore dell'Europa....(finché ha fatto comodo, poi abbiamo dovuto bombardare Belgrado per salvare la faccia).
Hahahaha.... Questi sono tutti scemi.. https://x.com/WhiteHouse/status/2093088458700902619?s=20 Per quanto riguarda mladic, direi che è vissuto molto di più di quanto lo avrei fatto vivere io..