Buongiorno. Non mi sembra che esista una tale discussione in merito. Sull'aggiornamento della vettura tramite l'App. Al mio secondo tagliando, mi hanno fatto disattivare l'aggiornamento in automatico della vettura, in quanto a loro detta, sulla X2 U10 che possiedo, spesso gli aggiornamenti creano dei problemi. A me è capitato. L'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine, e l'auto ne ha risentito, inviando degli errori, che comunque poi si sono resettati. Per cui ho eseguito il loro consiglio, fino a giorno 15 Agosto. Quando mi sono accorto, che l'elenco delle chiamate, non comparivano più nel pannello dell'auto, premendo il tasto telefono. Ma compariva la scritta, che le ultime chiamate sarebbero state caricate. Ma ciò non è più avvenuto. Per cui ho prima di tutto aggiornato il mio iPhone. E visto che il problema non era risolto. Ho provato purtroppo ad eseguire l'aggiornamento dell'auto. Mi si è ripresentato l'analogo problema, ossia l'aggiornamento non e andato a buon fine del tutto. L'auto mentre mi parcheggiavo si è spenta. E sono comparsi tanti di quei messaggi di errori, che non sono riuscito a leggere dalla velocità e scomparsa degli stessi. Telefonato in Conc. mi hanno fatto loro l'aggiornamento da remoto, in quanto hanno riscontrato con il telaio dell'auto, che effettivamente l'aggiornamento non era andato a buon fine. Ora tutto sembra OK. Ma il registro delle chiamate nell'APP di Car-Play non compare. Qualcuno ha avuto problemi analoghi. Grazie
Non saprei. Intendo l'aggiornamento che ti viene comunicato attraverso l'applicazione del telefono, che poi scarichi e successivamente viene installato sulla vettura, che deve rimanere ferma per un certo periodo e non può essere utilizzata. Successivamente poi compare il messaggio, che l'ultimo aggiornamento è stato installato. Nell'applicazione compare scritto (Impostazione aggiornamento software). Che può essere fato in manuale o on installazione automatica ad una certa ora.
Non sono esperto in queste cose. Come faccio a verificare? Ho trovato come fare. Poi quando rientro da studio, verifico.