Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.696
    23.310
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Io lo spritz lo bevo col Select... :lol:

A aleslk piace questo elemento.
  2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

21.636
    24.924
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cessone Ibrido Francese
  3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.691
    12.497
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    io ho scoperto che lo spritz viene buonissimo con il Luxardo.

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.763
    8.824
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.722.761.911
    BMW G21 - Q5
    Bha...
    Oggi il "Marketing Politico" si fa sui social...
    Chi crede che la TV possa ancora essere il veicolo più efficace, vive in un'altra epoca...
    La TV riprende "pari-pari" quello che viene proposto sui 3 grandi social quotidianamente, seleziona quello che entra nelle tendenze, e viene confezionato ad arte da redattori "Copia/Incolla" che hanno come unico scopo compiacere la parte politica che deve accontentare, e sfornato per raggiungere la minoranza silenziosa che guarda la TV e non partecipa...
    Per quel che riguarda Ranucci, io lo ritengo un caso montato da lavitola e preso al balzo da una destra che non sa più a cosa attaccarsi...
    Favorisco un'immagine esplicativa di questo curioso fenomeno politico-culturale:

lista.jpg

Perchè la "voce" che ha espresso salvini, e che è stata ripresa da tutta la comunicazione governativa, è che siccome Ranucci ha subito un falso attentato, messo in piedi da un altro a sua insaputa, ora è "discutibile" perchè è pagato con "Soldi Pubblici", e gli va sospeso lo stipendio...
    Ok...
    Ci può stare...
    Però la cosa deve valere anche per TUTTI quelli che sono "discutibili", i condannati, gli indagati, i pregiudicati, ecc, come lo stesso salvini e il 70% degli esponenti delle destra, e che vengono "Alimentati" dai soldi pubblici...
    Altrimenti è solamente una forma di accanimento contro il ranucci...
    Che poi, se io fossi in lui, me ne andrei in una qualunque altra rete privata, dove potrei fare la mia trasmissione senza il problema della commissione RAI totalmente sottoposta al governo, che mi mette i bastoni tra le ruote, e che arriva a denunciare il conduttore di uno dei suoi programmi di punta dato che "da fastidio" a quelli che comandano...
    E magari guadagnando pure di più

P.S.
    @cely come ti trovi con la G20
    È la mild hybrid vero?
    Quella di un mio collega è costantemente a 20 con un litro o poco sotto...
    Va praticamente ad aria fresca...

Ultima modifica: 13 Agosto 2026 alle 13:31
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.696
    23.310
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Scusa, ma quando quell'attentato lo cavalcò ovunque la sinistra tutta sostenendo la deriva democratica, la minaccia della destra libertà di stampa, tu avevi finito i giga?

E se davvero Sigfrido Ranucci si è paragonato - via social - a Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Piersanti Mattarella e Aldo Moro, davvero non ti ti viene di dargli dell'esaltato?

Davvero la tua narrazione @Scrondo talvolta mi lascia basito.

A aleslk piace questo elemento.
  6. Scrondo

12.763
    8.824
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.722.761.911
    BMW G21 - Q5
    Ma se ranucci non sapeva che l'attentatore, se cosi lo vogliamo definire era il lavitola, permetti che un po' inquieto fosse...?
    O solo quando belpietro ricevette un proiettile in una busta firmata "La Mafia", e inviata da lui stesso, bisognava preoccuparsi?
    Ranucci è quello che l'attentato lo ha subito...
    Sue sono le auto esplose, ma sul serio però...
    Ora, visto che lui è la vittima, per quale "contorta" motivazione lo devi "Punire Politicamente" con la cancellazione del suo programma, e la sospensione del suo stipendio?
    Perchè???
    Davvero la tua narrazione @Sgranfius talvolta mi lascia basito.

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.696
    23.310
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Io non narro e trovo puerile la tua chiusura, tipo "gnè gnè..lo rimando a te".

Di Bel Pietro, della pallottola, di Ranucci, del suo programma, delle sue auto e di 'sto Lavitola me ne frego il giusto (quindi molto), ma mi fa sorridere come in un modo o nell'altro la colpa è sempre della destra, almeno da parte tua.

Mi chiedo: con quale motivazione la sinistra ha immediatamente condannato la destra attribuendole il ruolo di mandante politico dell'attentato?

Perchè aveva le prove, o perchè da quelle parti è sempre "Ha stato la Meloni!!"?

Qui se non ci fosse di mezzo un'esplosione (non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere fosse passato qualcuno), la cosa tra i due amic(hett)i sarebbe davvero ridicola.

La levata di scudi, comunque e sempre contro la destra invece permane ridicola.

Leggevo un'ex giornalista del TG1 sul fatto che un ministro (credo si riferisse a Salvini) non deve interferire sulla RAI, che è un' azienda privata.

Azienda privata! La RAI!

La destra ha si una grande, grandissima responsabilità, imho: vi sta mandando ai matti.

A me, come sempre, invece non fa nè caldo nè freddo: il più pulito tra i politici ha la rogna e quindi detesto ogni cosa li riguardi, ponendomi quanto più lontano possibile da tutti loro.
    E dagli stupidi, lo ammetto...

8. Scrondo

12.763
    8.824
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.722.761.911
    BMW G21 - Q5
    Tutto molto bello, ma non hai risposto...
    Perchè bisogna licenziare quello che l'attentato lo ha subito?

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.696
    23.310
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Ho risposto.

Non me ne frega niente.

Tocca a te però: qualcosa da (ri)dire su chi aveva immediatamente stabilito che il reale mandante politico dell'attentato fosse la destra?

E ancora, davvero trovi giustificato il post (di ieri o oggi, non di sei mesi fa) in cui Ranucci si colloca sullo stesso piano di Mattarella, Falcone, Borsellino e Moro?

Spero tu non finisca i giga di nuovo.

Condividi questa Pagina