BMW Z4 E89 Officina seria impianto acqua metanolo

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da assomax, 8 Agosto 2026 alle 11:12.

1. assomax

assomax Aspirante Pilota

8
    0
    24 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 535d touring
    Riprendo questo vecchio post per sapere se mi potete dare indicazioni per contattare, nell'Italia centro-meridionale, un'officina seria, affidabile e competente (soprattutto con esperienza in materia) che venda, monti e possa calibrare un impianto acqua-metanolo (preferibilmente AEM V3) per il mio 40d (motore B57D30B di giugno 2019, 320cv in origine, no ibrido): l'auto è defap e dekat, NO AdBlue (è stato eliminato anche il serbatoio per l'AdBlue), monta un downpipe con kat 200 celle della tedesca, scarico, intercooler maggiorato da 20 litri, filtro aria F1-85 Sprintfilter, turbine maggiorate. Cercando in iternet ho contattato via mail, via whatsapp e via messaggi testuali del sito varie officine che dichiarano di occuparsi di questi impianti, ma, escluso Fede racing che correttamente mi ha informato che loro non si occupano di questo tipo di elaborazione, gli altri preparatori teoricamente preposti (area51motorsport, adRacing) o i distributori del kit AEM V3 (MECH lab, Zerbraracing) non mi hanno neanche risposto. Cerco perciò il vostro aiuto per un'indicazione a chi potrei affidarmi affinchè si procuri il kit, lo monti e lo configuri a regola d'arte. Grazie!

2. wewwo

wewwo

28.085
    4.573
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata in sezione corretta per argomento

Condividi questa Pagina