È il loro sport preferito, a mia percezione (proiettando quello che sento su argomenti che conosco) almeno il 50% di ciò che sbandierano sono informazioni false o travisate. D'altronde il popolo elettore crede per fede, alla stregua del tifoso calcistico, non avendo la minima capacità critica. Informarsi costa sforzo e delusioni ... E comunque ormai l' informazione è di regime (fascista).
Ieri il Corriere pubblicava questo articolo,un fatto di cui non ho ricordo alcuno,pare che anche qui ci sia lo zampino dei servizi,quanti misteri emergono in estate..
Uff... Che caldo... Ho l'acqua della piscina che se si scalda ancora ci butto la pasta.... Avete visto l'odissea? Mi tenta ma è lunghino per i miei gusti... Questa secondo me è la lunghezza giusta, e quello che l'ha fatta: è bravo..:
Il caldo è colpa degli immigrati africani. Per metterli a proprio agio abbiamo alzato le temperature....... (Delirio termico!!!)
Occhio che non faccia la fine della vasca del Campidoglio americano Adoro Nolan, ma penso che per l’Odissea attenderò volentieri l’uscita in streaming domestico. Recentemente ho visto Supergirl, Mandalorian e Disclosure Day: tre sole su tre. È già sufficiente.