Buonasera, sono in procinto di acquistare un bmw 520d g30, sono andato a vederli ieri ha circa 75 mila km ma ho notato che, la cinghia dei servizi e il sistema tenditore presentano un'oscillazione e un movimento "ballerino" molto marcato. Per sicurezza mi sono fatto mandare il video da un amico che ha lo stesso identico motore e la sua gira in modo perfettamente teso e lineare, ha delle leggere oscillazioni ma non sono paragonabili a quella che ho visto io. Secondo voi a cosa è dovuto? In allegato metto la foto visto che il video non lo carica
Come allegato, i video non sono supportati La foto che hai messo non serve a molto Carica il video su un dei noti siti (YT, Vimeo, Google, altri) e poi metti il link nel messaggio
Perfetto grazie, aggiungo il link qui sotto https://youtube.com/shorts/KwXKLkO3SZU?si=Me1h4nmtOgMePjLs
Bisogna visionare la puleggia albero motore e cuscinetti della cinghia servizi nonché tenditore. Inutile fare ipotesi prima di aver visto la zona. Di sicuro, in queste condizioni, senza vedere ed individuare il guasto, non procederei con l'acquisto.
Però se fosse non dovrebbe essere una spesa eccessiva giusto? Aver camminato in questo condizioni per chissà quanto potrebbe aver riportato danni ad altre componenti? Situazione anomala per il chilometraggio giusto?
Si, decisamente anomala visto il chilometraggio apparentemente esiguo. Inoltre, perdonami, ma fare ipotesi senza realmente vedere il veicolo è azzardato. Su Serie 5 ogni intervento di ripristino va a coppie di 500 € a salire.