WTF... Quindi è arrivato il momento di un bel ripristino col torchio? Considerando che li ho tutti distrutti ai bordi con la smania di voler parcheggiare filo-marciapiede :')
Torchio? Vuoi fare succo di cerchio? Battute a parte, se i tuoi cerchi li hai presi nuovi, potrebbe esserci margine per metterli a posto in garanzia, altrimenti portali da chi li rigenera di professione (tipo vercar)
Ahah... tornio, tornio!!! Sono i primi cerchi dell'auto, vecchi di sei anni. Sì, mi piacerebbe proprio rigenerarli per bene... grazie per il consiglio, mi informo subito! Tu hai mai rigenerato? Si spende tanto?
I miei sono ancora quelli di fabbrica, ho qualche segnetto da marciapiede su uno dei 4, ma per adesso non faccio niente Che io sappia, i cerchi diamantati richiedono interventi specifici ma se fai delle foto e la mandi alla vercar, una idea della spesa te la danno
Normalissima usura, dovuta al metti/togli del coprimozzo che gratta il trasparente protettivo e permette l'infiltrazione d'acqua che ossida la lega. La rigenerazione li porta totalmente a nuovo, anche in termini di equilibratura ... Si spende 120-150 euro a cerchio. Poi ricomincia l'invecchiamento ...