Touring primo cambio 153k secondo a 256k solo perché le pastiglie vetrificate li hanno mangiati rapidamente pur restando loro a metà consumo
u11 18d di aprile 2025 , 44k km , tra 3k km devo fare tagliando olio filtro ma delle pastiglie nessuna traccia di intervento o segnalazione.IO guido piuttosto aggressivo eppure..e questa u11 ha molto meno freno motore della f48. Sulla F48 sempre 18D automatica in 44k km le aveva già cambiate due volte davanti ed una dietro..... La prima a 25k km segnalazione anteriori , 3/4k km dopo quelle posteriori e poi a 52000 ancora quelle anteriori. Li si vedevano bene (avevo i 19) e di materiale ce n'era ancora un bel po'. Parlando col meccanico era segnalazione "preventiva". La macchina a NLT e quindi ho fatto cambiare e via. Da privato non le avrei sostituite.
Hai replicato fedelmente ciò che accade ed è accaduto anche a me sulla F48 precedente....quindi i miei dubbi sulla NON segnalazione sono quasi confermati anche nel tuo kmetraggio...cmq senza smontare ruota con i 20 non c'è verso di vedere nulla...