"Forse aspettano in ogni caso la scadenza del contratto in corso ..." ho Arval da 15 anni. La Tesla che ho ora me l'hanno consegnata meno di due settimane post data immatricolazione e con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto della mia precedente classe E. Quindi mi sa che è tutto randomico. D'altronde non so se hai notato, ma se buchi e portano via la macchina con il carro attrezzi, loro stessi poi la perdono. E' capitato sia ame che ad un mio collega che abbiamo dovuto dire noi da quale gommista si trovasse così che potessero chiamarlo. Altrimenti aprono solo ticket che nessuno poi gestisce
Spero che arrivi a Settembre, come da contratto ....... [produzione luglio-ago( 20 gg fa era ancora in codice 111 )]
Per ora mi confermano Settembre (ordine 26-01-26), dicendomi che sarebbe andata in produzione a Luglio-Agosto, ma "di doman non vé certezza".
Spostata e unita, per aggiornamenti sui tempi di consegna si prega di utilizzare il presente thread, grazie
Aggiornamento: finalmente la mia iX3 è in viaggio da Debrecen verso l’Italia. Attesa in consegna entro la metà di Luglio se non ci sono intoppi. Ordinata il 12/01/2026.
Io come Vi ho già detto ordinata a metà Novembre,ho ricevuto una telefonata ai primi di Giugno che la consegna era prevista nel mese di Luglio e non a Settembre come mi avevano detto all'inizio......speriamo che sia vero.
Buongiorno a tutti, oggi mi hanno consegnato l'auto fantastica, ora mi ci vorrà qualche giorno per imparare tutte le funzioni.
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è SOLO per i tempi di consegna, per trattare altri argomenti utilizzare thread adeguati, grazie
Anche la mia è quasi pronta. Immatricolazione fatta ma da BMW sembrano essere arrivati importanti aggiornamenti da fare alla vettura, senza i quali non la consegnano. Il problema è che dato il modello nuovo sono al momento sprovvisti del software di aggiornamento. La consegna forse slitta alla prossima settimana…